Michelle Hunziker parla della famiglia
fonte: Vanity Fair

Michelle Hunziker insieme alla sua famiglia.

Michelle Hunkiker rilascia un’intervista in cui parla della sua famiglia e del suo lavoro.

Michelle Hunziker e la famiglia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia #10yearschallenge poteva solo essere così! In 10 anni per me sono cambiate moltissime cose…in 10 anni puoi raggiungere davvero tanto…nella vita privata come nel lavoro. Mettete sempre tante pedine sulla vostra “scacchiera”….più ne mettete, più rischiate, più siete un po’ matti 😜, più vi divertirete e vivrete una vita intensa. Ovviamente non sarà esente da momenti difficili, ma un giorno potrete guardarvi indietro e gioire di tutto ciò che avete raggiunto. Oggi ho tre Donnine meravigliose da crescere e certe volte, quando le vedo tutte e tre a fare delle cose insieme,di nascosto mi commuovo….( altrimenti mi prendono in giro🤣) un abbraccio a tutti i matti là fuori! Vi amo #Family #love @therealtrussardigram ❤️❤️❤️ @therealauroragram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


“Oggi so che l’amore dev’essere sì totalizzante, ma libero. Se non lo è, non è amore. Nella vita privata come nel lavoro mettete sempre tante pedine sulla vostra “scacchiera”… più ne mettete, più rischiate, più vi divertirete e vivrete una vita intensa. Ovviamente non sarà esente da momenti difficili, ma un giorno potrete guardarvi indietro e gioire di tutto ciò che avete raggiunto. Io oggi ho tre donnine meravigliose da crescere”.

Michelle Hunziker parla della famiglia 2
fonte: Vanity Fair

La Hunziker si riferisce alla ventunenne Aurora, avuta da Eros Ramazzotti e Celeste e Sole, avute con suo marito Tomaso Trussardi.

E aggiunge:“la famiglia è la base per essere felici”.

Presto la showgirl tornerà a presentare Striscia la Notizia. “Mi do ancora vent’anni per lavorare tanto e poi ho deciso che farò la nonna, spero che Auri mi abbia a quel punto regalato un nipotino. Vorrei fare dei viaggi, come fanno i sessantenni giusti, insieme a mio marito, perché a sessant’anni sei ancora bello e grintoso”.

Michelle Hunziker parla della famiglia 2
fonte: Vanity Fair

Unimamme, cosa ne pensate delle dichiarazioni della Hunziker rilasciate a Vanity Fair?

Noi vi lasciamo con Michelle Hunziker e le voci su un quarto figlio.