Michelle Hunziker e TomasoMichelle Hunziker ha ancora un anno di tempo per mettere al mondo il suo quarto figlio.

Dopo le voci su una presunta gravidanza, Michelle Hunziker smentisce di essere incinta ma non nega di volere un altro bambino. La conduttrice sa che alla sua età non è così scontato poter vivere una nuova gravidanza, e che potrebbero essere necessari degli interventi “esterni” che Michelle, con già tre bellissime figlie, non se la sente di affrontare. Lei e il marito Tomaso Trussardi si sono dati un termine oltre il quale hanno deciso di non andare: “Ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso” ha dichiarato al settimanale Oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco le mie mattine libere…c’è “traffico” anche nel lettone! 🤣 Che sia una splendida giornata!!!! #goodmood #love #Family ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


Ma se il quarto bimbo non dovesse arrivare, la conduttrice potrebbe comunque abbracciare presto un neonato, sangue del suo sangue. Già perché Aurora, la figlia avuta con Eros Ramazzotti, sta già pensando di renderla nonna: “Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna… È sbocciata. L’amore e il lavoro l’hanno fatta crescere tanto. Ma, è incredibile a dirsi, l’ha trasformata anche la minaccia che abbiamo ricevuto. In maggio è arrivata una mail che diceva che se non avessimo pagato, l’avrebbero sfregiata“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore… e un abbraccio forte a voi…. #family #love #children ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


E voi Unimamme siete d’accordo con Michelle? Alla sua età, con tre splendide figlie e una carriera in continua ascesa ha senso incaponirsi alla ricerca di una nuova gravidanza?