Home Mamma & Co. Accade nel mondo Michelle Hunziker: «Tutti i bimbi sognano di vedere i genitori insieme», il...

Michelle Hunziker: «Tutti i bimbi sognano di vedere i genitori insieme», il commovente VIDEO

CONDIVIDI

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker condivide un video prezioso della sua infanzia e commuove i fan con un breve racconto sul suo passato.

Michelle Hunziker in vena di ricordi. La showgirl, in vacanza con il marito e le sue bambine, condivide con i fan un prezioso ricordo: la sua prima foto, accanto a mamma e papà. «Il tempo passa, le cose cambiano, ma i sentimenti restano. La cosa bella però è la condivisione di attimi che in un modo o in un altro viviamo tutti», scrive nel post.

In sottofondo, la voce di Michelle Hunziker racconta il simpatico episodio che si nasconde dietro all’immagine: «Questa è mia mamma, mio papà e io appena nata. La nostra è stata da subito una famiglia molto originale perché sul letto d’ospedale invece di esserci sdraiata mia madre, c’è sdraiato mio padre, come se avesse partorito lui! Mentre mia mamma faceva nascere me, lui veniva operato alla gamba che si era rotto poco prima. Quindi mia mamma, forte come tutte le donne, appena partorito aveva portato il bebè da lui. Guardate com’era orgoglioso, mio padre. Voleva a tutti i costi una femmina».

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker: la dolcissima dedica per la piccola Celeste

Michelle racconta che il suo papà aveva terrorizzato sua madre parlando, fin dal primissimo mese di gravidanza, solo ed esclusivamente di una figlia femmina. Come se non valutasse altre opzioni.

«Mi fa tenerezza questa foto. Mi rendo conto come, ancora adesso, ami vedere i miei genitori insieme. Perché alla fine tutti i bimbi sognano di vedere mamma e papà insieme per sempre» conclude la Hunziker.

Il padre di Michelle è morto nel 2001, e la showgirl non ha mai nascosto di aver avuto un rapporto complicato con lui: «Il mio papà era alcolizzato. Ma era un’anima bella e la sua debolezza non riusciva a offuscare la tenerezza del suo cuore». Il padre e la madre di Michelle, anche a causa di questa dipendenza, non avevano retto e si erano lasciati: «Dopo la separazione ho trascorso dei Natali tristissimi, la mattina del 25 chiamavo papà e lui piangeva».

Unimamme, vi lasciamo al video di Michelle. Fateci sapere se siete riuscite a trattenere le lacrime!


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it