Home Mamma & Co. Cultura e Svago Pozzolis Family: la romantica proposta di matrimonio a sorpresa (VIDEO)

Pozzolis Family: la romantica proposta di matrimonio a sorpresa (VIDEO)

CONDIVIDI

The Pozzolis Family

I protagonisti della web serie The Pozzolis Family si sposano, e la proposta di matrimonio arriva con un video che ha fatto commuovere il web.

Come poteva arrivare la proposta di matrimonio di Gianmarco Pozzoli alla sua Alice se non con una divertente candid camera a sorpresa? La famiglia più amata e seguita del web ha voluto condividere con i propri fan anche questo bellissimo momento con un video che, appena pubblicato, è già stato condiviso migliaia di volte.

Gianmarco Pozzoli e Alice si sposano!

Con la scusa di partecipare a un programma in cui due coppie molto diverse si confrontavano, il comico ha trascinato la compagna Alice in un finto studio televisivo. Qui, dopo qualche minuto, gli è stato chiesto perché non le abbia mai fatto la famosa proposta e lui, fingendosi imbarazzato, ha risposto che se mai lo avesse fatto, sarebbe stato in grande stile.

Ma ecco che, all’improvviso, spuntano mazzi di fiori, musica, cibi afrodisiaci, parenti tutti e un anello “costato un rene” e Gianmarco si mette in ginocchio tra risate e lacrime, per chiedere in sposa la sua Alice che naturalmente risponde “Sì”. Tanti auguri a questa splendida, divertentissima famiglia!

E voi Unimamme come avreste reagito a una proposta del genere?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it