Home Mamma & Co. Accade nel mondo Robbie Williams, la figlia preferisce Beyoncé: la comica reazione del cantante (VIDEO)

Robbie Williams, la figlia preferisce Beyoncé: la comica reazione del cantante (VIDEO)

CONDIVIDI

Robbie williams Figlia

Robbie Williams vuol far ascoltare un suo brano alla figlia Theodore Rose che però gli chiede di mettere un video di Beyoncé; la reazione del cantante ripresa in questo video è davvero comica!

La nascita della piccola Theodore Rose è stata tra le più seguite e discusse sui social. Come dimenticare il video in cui Robbie Williams canta “Let it go” alla moglie in travaglio?

Ma oggi la piccola Theodore Rose è decisamente cresciuta, e ha anche gusti personali in fatto di musica. No, la figlia di Robbie Williams non è affatto in fissa con le canzoni del papà, come sarebbe facile credere. Lo si evince dall’ultimo video pubblicato dal cantante su Instagram in cui quest’ultimo cerca per la piccola “Rock DJ” su Youtube e si sente richiedere una canzone di Beyoncé. Lo sguardo attonito di Robbie la dice lunga su cosa abbia pensato il povero papà in quel momento, ma dalla didascalia del video (“I bambini di oggi…”) si capisce che alla fine l’ha presa con filosofia…

Kids these days 🙄

Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data:


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it