Home Mamma & Co. Accade nel mondo Slime fatto in casa: il tutorial tutto da ridere di Pieraccioni (VIDEO)

Slime fatto in casa: il tutorial tutto da ridere di Pieraccioni (VIDEO)

CONDIVIDI

Slime fatto in casa Leonardo PieraccioniSlime fatto in casa Leonardo Pieraccioni

Tutti pazzi per lo slime fatto in casa, anche Leonardo Pieraccioni, che in un video divertentissimo improvvisa un tutorial indimenticabile!

Salve colleghi genitori. Quando i nostri piccini ci chiedono lo slime fatto in casa che cosa dobbiamo fare? Questo è un tutorial” spiega nel suo ultimo video su Facebook il regista Leonardo Pieraccioni, padre orgoglioso della piccola Martina, nata dalla sua relazione con Laura Torrisi. Con fare serio e concentrato, l’attore comico toscano si appresta a elencare gli ingredienti necessari: “Colla vinilica, sapone liquido, bicarbonato e la soluzione per le lenti a contatto”.

A questo punto Pieraccioni afferra un grosso bidone dell’immondizia e butta via tutto: “Poi serve un bidone della spazzatura e si butta via ogni cosa, perché non viene una s**a. Io ve lo dico: non ci provate perché non viene una s**a. È meglio comprarli belli e fatti”.

Il post ha ottenuto più di 30mila Mi Piace e 13mila condivisioni e a leggere i commenti il motivo di tanto successo pare uno (simpatia di Leonardo Pieraccioni a parte): lo slime fatto in casa è l’incubo di tutti i genitori perché farlo uguale a quello venduto in edicola e nei negozi di giocattoli è praticamente impossibile!

Slime fatto in casa: il video tutorial di Leonardo Pieraccioni

E voi Unimamme avete mai provato a fare lo slime fatto in casa? È davvero impossibile?