Home Mamma & Co. Accade nel mondo Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak a Venezia (FOTO)

Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak a Venezia (FOTO)

CONDIVIDI

Chi non ha un bel ricordo di Pietro Taricone, arrivato terzo alla prima edizione del Grande Fratello italiano, diventato attore e che è diventato papà di una bambina avuta da Kasia Smutniak, famosa e bellissima attrice polacca?

Sophie quando è morto il papà nel 2010 durante un lancio con il paracadute aveva solo 5 anni e a distanza di 8 anni ha accompagnato la mamma, e l’attuale compagno, calcando il red carpet a Venezia.

sophie taricone figlia di pietro taricone
(Photo by Antony Jones/Getty Images)

Sophie, che assomiglia tanto al papà, ha infatti accompagnato la mamma presente a Venezia per presentare “La profezia dell’Armadillo”, adattamento dei fumetti di Zero Calcare. Con loro anche Domenico Procacci, produttore.

Oltre a Sophie, Kasia ha anche un altro figlio, Leone nato dalla relazione con Procacci.

In una recente intervista, Kasia aveva parlato della maternità: “Quando ho partorito la prima figlia e me l’hanno portata in braccio ho avuto una sensazione fortissima: ho iniziato a pensare che da quel momento la mia storia sarebbe stata in funzione della sua“.

Si crea un “legame eterno” ha spiegato, ammettendo che per lei il concetto “per sempre” fino a quel momento non aveva avuto molta valenza.

E voi unimamme che ne pensate? Non trovate che Sophie sia davvero molto assomigliante al papà?

MESSAGGIO IMPORTANTE: Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it