bambino sepolto

Un cane disabile ha salvato un neonato.

Unimamme, oggi vi raccontiamo la vicenda di un cane che ha salvato la vita di un neonato.

Un cane ha scoperto un piccino sepolto vivo: la storia

Ping Pong è il nome di questo eroe a quattro zampe che, a Korat, nel Nord Est della Tailandia, ha salvato un neonato sepolto vivo dalla sua mamma in un campo.

Il proprietario del cagnolino, Usa Nisaika, di 41 anni, si è accorto che l’animale abbaiava e grattava nel terreno. Quando si è avvicinato si è accorto di una gamba del piccino che emergeva dalla terra.

bambino sepolto 1

Usa allora ha scavato e ha trovato il piccino. L’ha portato subito in ospedale dove i medici hanno accertato che non soffriva di patologie gravi o ferite.

La polizia si è messa subito alla ricerca della mamma del piccolo ed è riuscito a trovarla, si tratta di una ragazza di 15 anni che ora è accusata di tentato omicidio.

La ragazza ha ammesso di aver sepolto il figlio perché era spaventata dall’idea di come avrebbero potuto reagire i genitori, era convinta che l’avrebbero picchiata e quindi ha fatto sparire le prove.

bambino sepolto 2

Ping Pong è un cane molto speciale, infatti usa solo 3 zampe, una è rimasta menomata quando è stato colpito da un’auto.

L’uomo che ha trovato il neonato ha dichiarato: “ho Ping Pong da quando è nato ed è sempre stato un cane leale e fedele, quando era più giovane un’auto l’ha investito, una zampa è rimasta ferita. Non può usarla ma mi aiuta ancora col bestiame. Ora, tutti, al villaggio, sono stupiti da quello che ha fatto, è un eroe perché ha salvato la vita di un bambino”.

La polizia ha iniziato a svolgere le indagini chiedendo alla popolazione locale. Nessuno ha detto di conoscere una donna incinta, ma un negoziante ha dichiarato che, di recente, una ragazza aveva acquistato una grande quantità di salviette sanitarie.

I genitori della ragazza si sono offerti di prendersi cura del bebè.

Il governatore della regione è passato in ospedale a trovare il piccolo e, successivamente, ha dichiarato: “il piccolo si sta riprendendo ed è in forma, pesa 2.4 kg.”

Unimamme, cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla sul Mirror?

leggi > L’infermiera che ha salvato il neonato abbandonato: “vorrei adottarti” – FOTO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore