Un uomo ha abbandonato un neonato di 5 mesi in mezzo a un bosco dopo un incidente automobilistico.

Neonato abbandonato ritrovato nei boschi

Il trentaduenne Francis Carlton Crowley è accusato di aver abbandonato un bambino, un neonato di soli 5 mesi, in un bosco.

Crowley, che ora è in prigione, ha raccontato alla polizia di aver abbandonato il suo piccolo, dopo un incidente automobilistico, perché era troppo pesante.

Durante l’udienza è scoppiato a piangere diverse volte dichiarando: “amo quel cavolo di bambino”.

Il piccolo, che era rimasto solo per 9 ore, è stato trovato da Ross Jessop, vicesceriffo e dalla guardia forestale Nick Scholz.

Il bambino era stato sepolto sotto una pila di detriti.

“Ho abbandonato ogni addestramento o ogni possibilità di preservare indizi. Non mi importava. Ho sollevato il bambino, mi sono assicurato che respirasse, aveva una scintilla negli occhi, l’ho riscaldato, gli ho dato un paio di baci e l’ho tenuto in braccio ha riferito il vicesceriffo.

Il neonato era freddo, affamato, aveva delle lievi ferite e graffi, ma per il resto stava bene. Gli agenti l’hanno avvolto in un una giacca e l’hanno condotto fuori dai boschi.

Sono stati i 15 – 20 minuti più felici della mia carriera ha ammesso Sholz.

Il piccino ha bevuto tre biberon di latte e poi si è addormentato.

Lo sceriffo T.J. McDermot ha definito il ritrovamento del piccino un miracolo. “Per tutti noi dell’ufficio dello sceriffo questo è un miracolo, per tutti è difficile sapere cosa ha dovuto sopportare questo bambino in 24 ore”.

Crowley era disorientato e non è stato d’aiuto nella ricerca del bambino perché l’uomo non ha saputo dare indicazioni precise.

L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di violenza e messa in pericolo di un minore.

Crowley era stato precedentemente arrestato per violazione della libertà vigilata, inoltre ha altri precedenti per furto, droga, condotta criminale, ecc…

Il bimbo, il cui legame con Crowley non è chiaro, è stato poi condotto in ospedale. Successivamente è stato messo in custodia dei servizi sociali.

Unimamme, cosa ne pensate di questa vicenda presentata su CBS News?

Speriamo che questo bambino trovi presto una famiglia che lo curi con amore, come ha fatto il vicesceriffo…

Noi vi lasciamo con la storia di una coppia che ha fatto nascere il figlio in un bosco.