mamma partorisce in auto
@facebook

Una donna ha partorito in auto mentre uno dei figli riprendeva tutto.

Rudia Napier, una mamma del Nevada al suo quarto figlio, è stata ripresa mentre partoriva in macchina, lungo la strada per l’ospedale.

La donna si stava recando a una visita di controllo insieme al marito e ai tre figli, quando ha iniziato ad avere le doglie. Il marito guidava, mentre gli altri figli erano sui sedili posteriori.

Mamma partorisce in auto e il fratello maggiore riprende tutto

A realizzare le riprese che, attualmente, hanno raggiunto 98 275 Like, 75 422 condivisoni su Facebook, è stato il figlio maggiore della coppia: un bambino di 10 anni di nome Jayden.

Il papà è riuscito a mantenere il sangue freddo mentre entrambi i genitori tranquillizzavano i figli durante il parto.

Nel filmato si vede la mamma con i piedi sul cruscotto che dice ai figli: “va tutto bene ragazzi, la piccola sta arrivando”.

bambina nasce in auto 3
fonte: The Addison’s

Un minuto dopo però la mamma ha gridato: “oh Mike, la piccola sta uscendo”.

A quel punto il marito ha messo una mano sulla gamba delle donna mentre cercava di arrivare al Henderson Hospital. I figli della coppia piangevano,siamo quasi arrivati” ha gridato il papà.

Un minuto dopo è risultato lampante che non ce l’avrebbero fatta ad arrivare in tempo.

“Oh Mio Dio” si sente esclamare il papà Michael Addison. In quel momento è nata la piccola.

Michael ha aggiunto: “questa è stata la situazione più intensa in cui mi sia mai trovato”.

“Onestamente è stata una cosa da matti, io stavo riprendendo e penso che mio papà si sia dimenticato che avevo in mano il telefono, l’unica cosa che mi passava per la testa era: registra la bambina” ha dichiarato Jayden, da bravo fratello maggiore.

Sei ore dopo ho visto il video e ho esclamato:wow, ha registrato l’intera cosa”.

Michael ha registrato anche un messaggio diretto alla sua quarta figlia mentre guidava: “hey Jolee, questo è tuo papà, voglio che tu sappia che stai facendo una grande apparizione nella mia macchina”.

Da parte sua la mamma ha detto che, a un certo punto, il marito le ha chiesto se non riuscisse a trattenersi, lei ha risposto di no e un momento dopo è spuntata la testa della figlia tra le sue gambe.

Quando moglie e figlia sono state ammesse in ospedale ed è stato accertato che stavano bene, Michael ha deciso di postare il video, non immaginando che sarebbe diventato virale.

Il filmato ha già ottenuto più di 9 milioni di visualizzazioni.

Unimamme, cosa ne pensate di questo filmato di cui si parla su Yahoo?

 

Voi cosa avreste fatto al loro posto?

Leggi anche > Mamma partorisce durante un inseguimento in auto e con il marito in manette