mamma decisione impossibile
fonte: Mirror

Una mamma è stata costretta a prendere una decisione molto difficile ma ha salvato la vita di entrambi i bambini

Emily Smith è una mamma ventiseienne che si è trovata in una difficilissima situazione.

La donna aveva parcheggiato vicino a un Tesco per fare la spesa quando è avvenuto l’impossibile. Con lei c’erano i figli: Emmy- lee di 3 anni e Joseph di 11 settimane, con loro c’erano anche un’amica e il figlio di 1 anno.

Una mamma e i suoi figli coinvolti in un incendio

“Quando ho premuto il tasto per l’accensione l’auto è stata avvolta dalle fiamme. Io ero sconvolta, per fortuna un uomo che stava passando ha gettato la sua bottiglia di coca sulle fiamme così sono uscita, tutto il resto è confuso”.

mamma decisione impossibile 2
fonte: Mirror

Le due donne hanno iniziato a gridare e Emily ha dovuto decidere quale figlio portare fuori per primo.

“La mia piccola di 3 anni gridava, capiva cosa stava succedendo così ho afferrato il suo seggiolino per primo e l’ho data a una donna che passava”.

Il bambino era ancora addormentato, il seggiolino aveva iniziato a sciogliersi e non importava quanto tirassi, non riuscivo a staccarlo, alla fine sono riuscita a togliergli la cintura e sono corsa fuori dall’auto”.

“A quel punto l’auto ha cominciato ad avere delle grandi esplosioni e l’intero veicolo è stato avvolto dalle fiamme, eravamo a pochi secondi dalla morte”.

“La mia piccola di 3 anni è stata malata per giorni, mentre il bebè era ricoperto da sfoghi sulla pelle a causa del fumo”.

La macchina bruciata era una Renault Scenic 32 che la donna aveva comprato per 950 sterline da Auto Touch.

“Voglio ringraziare i passanti che hannno aiutato a portare fuori dall’auto i miei figli”.

Auto Touch ha poi offerto alla famiglia un rimborso di 300 sterline.

Unimamme, per fortuna questa mamma e i suoi figli stanno bene e l’incidente non ha avuto gravi conseguenze su di loro come si legge sul Mirror. ma forse dovrebbe farci riflettere sull’importanza di controllare bene la sicurezza dei mezzi su cui viaggiamo, sempre.

Cosa ne pensate di quanto accaduto?

Leggi anche > Un papà e una scelta impossibile: decidere quale figlia salvare (FOTO & VIDEO)