Una bambina con tanti capelli “messi in piega” fa impazzire il web (FOTO)

Una serie di divertenti immagini con protagonista una bimba con una chioma davvero “unica”.

Isabelle Kaplan è una bambina nata con un’acconciatura meravigliosa e che già fa morire d’invidia tutti.

mamma e figliaLa sua buffa immagine con una folta capigliatura che sembra fatta apposta ha fatto il giro della rete, dal momento in cui un cugino della mamma ha deciso di postarla sul social network Reddit.

“Mio cugino ha visto la sua immagine su Facebook e ha pensato che i suoi capelli facessero davvero ridere per essere quelli di una bambina, somigliava a un presentatore tv o qualcosa di simile. Così ha postato l’immagine su Reddit ha dichiarato la mamma della piccina.

Mackenzie, la mamma, e suo marito David si divertono a leggere i commenti, a loro non importa se le persone scherzano un po’ sui capelli della loro bambina. “Siamo orgogliosi che stia ricevendo così tanta attenzione”.

Bambina con tanti capelli diventa una star del web

Dal momento che, in questi casi, la parodia è sempre dietro l’angolo, ecco una simpatica carrellata di immagini, che non disturbano affatto i genitori, come è visibile anche sul profilo Facebook del papà della piccola. Tra l’altro i genitori in un’intervista hanno dichiarato che loro non pettinano i capelli di Izzy, semplicemente sono così!

Ma gustatevi le foto che seguono: la prima, la quinta e la decima sono strepitose!

Dipinto da piccolo cherubino

bimba angelo

Harry Potter “irsuto”

bimba harry potter

 

Danzando Jailhouse Rock

bimba elvis

Firma: Maria Sole Bosaia

1 di 2

Notizie Correlate

Commenta