Bambino con la Sindrome di Down può “volare” grazie al suo papà (FOTO)

Il papà Alan Lawrence ha creato un bellissimo servizio fotografico dedicato al figlio Willian, nato con la Sindrome di Down e che vola libero insieme ai fratelli e i genitori.

Sindrome di Down

William Lawrence, un anno, è un bimbo molto speciale, non solo ha una famiglia che lo ama, un papà molto creativo ma è anche capace di “volare”.

Sì, perché il suo papà Alan, ha voluto regalare al suo piccolino, nato con la Sindrome di Down, la possibilità di seguire mamma, papà, fratelli, amici, volando in una serie di poetiche e splendide immagini.

“Queste foto in cui William volta hanno un significato molto speciale per me soprattutto quando penso alle sfide che il mio bambino dovrà affrontare da grande. Vorrei trasmettergli che anche con le sue disabilità potrà fare qualsiasi cosa voglia ha dichiarato Alan, papà di 5 figli.

Avvalendosi di Photoshop Alan ha realizzato gli splendidi fotomontaggi che vi presentiamo qui sotto mentre sta lavorando a un nuovo progetto intitolato: Bringing The Light (Portando la luce) il cui scopo è di sostenere le famiglie e le persone con la Sindrome di Down come suo figlio.

Firma: Maria Sole Bosaia

1 di 17

Notizie Correlate

Commenta