Un papà dona al figlio con la Sindrome di Down la possibilità di “volare”

Il papà Alan Lawrence ha creato un bellissimo servizio fotografico dedicato al figlio Willian, nato con la Sindrome di Down e che vola libero insieme ai fratelli e i genitori.

Sindrome di Down

William Lawrence, un anno, è un bimbo molto speciale, non solo ha una famiglia che lo ama, un papà molto creativo ma è anche capace di “volare”.

Un papà fa un incredibile regalo al figlio

Sì, perché il suo papà Alan, ha voluto regalare al suo piccolino, nato con la Sindrome di Down, la possibilità di seguire mamma, papà, fratelli, amici, volando in una serie di poetiche e splendide immagini.

“Queste foto in cui William volta hanno un significato molto speciale per me soprattutto quando penso alle sfide che il mio bambino dovrà affrontare da grande. Vorrei trasmettergli che anche con le sue disabilità potrà fare qualsiasi cosa voglia ha dichiarato Alan, papà di 5 figli.

Avvalendosi di Photoshop Alan ha realizzato gli splendidi fotomontaggi che vi presentiamo qui sotto mentre sta lavorando a un nuovo progetto intitolato: Bringing The Light (Portando la luce) il cui scopo è di sostenere le famiglie e le persone con la Sindrome di Down come suo figlio.

bimbo con sindrome di dow

 

bimbo vola

bimbi giocano

bimbo vola in libreria

bimbo mangia volando

bimbi vanno in bicicletta

bimbo con sindrome down in casa

down-syndrome-wil-can-fly-photography-adam-lawrence-18

bimbi fanno pupazzo di neve

bimbo suona volando

bimbo vola con padre che corre

bimbo che vola in campagna

bimbo vola verso dinosauro

bimbo pin pong

bimbo vola in campagna con mucche

bimbo vola soffiando bolle

Unimamme e a voi piace questa simpatica idea?

Non c’è davvero limite alla creatività di un genitore, se lo scopo è quello di far felice il figlio, come nel caso delle altrettanto splendide immagini della fotografa Daniela Babic per il figlioletto.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta