Con un’ecografia il feto fa sapere a tutti che sta bene! (FOTO)

Quante cose può dirci un’ecografia, soprattutto se insolita come questa? Non vi sembra un piccolo Fonzie?

ecografia

Gli enormi progressi della tecnologia ci fanno ormai conoscere i nostri piccoli sin dai primi momenti in cui la loro vita si sviluppa all’interno del grembo materno.

Proprio di recente vi abbiamo mostrato foto e video di come la vita delle prime cellule si sviluppa, le immagini con tutti i passaggi di come il feto cresce passo passo durante i nove mesi, le immagini del momento esatto del concepimento fotografate da Embryoscope,  un potentissimo microscopio, e il video in cui si è riusciti a riprendere per la prima volta, grazie ad una risonanza, il momento esatto dell’espulsione del feto!

Ebbene, oggi vogliamo farsi sorridere: la foto che vi facciamo vedere oggi non ha proprio a che fare con i progressi della scienza ma con il  simpatico caso di un piccolino eloquente che già dalla pancia vuole far sapere al mondo intero come sta!

L’ecografia più simpatica di sempre: tutto procede “alla grande”!

L’esperienza dell’ecografia è di per se sempre un momento eccitante ed allo stesso tempo genera ansia. Attraverso questo strumento è possibile infatti capire se ci sono problematiche. Certo non siamo tutti medici, e non tutti riusciamo a leggere bene l’ecografia e le immagini che appaiono sul monitor e capire esattamente cosa stiamo vedendo, ma in questo caso non è servita alcuna spiegazione!

La foto è diventata virale su Reddit, perchè con il suo gesto questo piccolo sembra dire “eilà, qui tutto bene!!! Si sta una favola!

Certo lo sappiamo, scientificamente  un pollice in alto  non è in realtà indicativo di salute o di un qualsiasi potenziale messaggio lanciato ai genitori… ma è davvero irresistibile!

Dato che cerchiamo di essere più possibile puntuali, unimamme per una volta lasciateci ridere su questa foto che non potevamo non riproporvi!

 

 

(fonte: elitedaily.com)

 

Firma: Manuela Leone

Notizie Correlate

Commenta