Due gemelle identiche partoriscono nello stesso giorno e alla stessa ora – FOTO

Due gemelle identiche sono rimaste incinte insieme ed ecco cosa è successo.

 

 

I gemelli spesso condividono un legame speciale gli uni con gli altri, come testimonia anche la storia di Sarah Mariuz e Leah Rodgers, due gemelle identiche.

A 2 gemelle identiche accade una cosa straordinaria

gemelleQueste due sorelle gemelle hanno appreso di essere rimaste incinte più o meno nello stesso periodo, l’anno scorso. Entrambe desideravano dare il grande annuncio in occasione del Giorno del Ringraziamento, ma non appena Leah ha visto la sorella ha subito intuito cosa stesse accadendo.

“Lei è comparsa sulla soglia di casa e ho accolto lei e Nick (il marito di Sarah) e ho avuto questa pazza intuizione da gemelli. Io la chiama “intuizione gemellare” e ho capito che anche lei era incinta” racconta Leah a Today.

“Ho voluto che Leah avesse il suo momento piuttosto che dire: “anch’io!!”” aggiunge la gemella.

Dopo aver appreso che c’erano solo 4 giorni di scarto tra le due possibili date di nascita è stato necessario indagare.

“Sono corsa lungo il corridoio e ho afferrato l’immagine degli ultrasuoni dalla mia borsa e l’ho schiaffata vicino a Leah. Abbiamo saltellato su e giù felici l’una per l’altra. Ognuna di noi era sotto choc”.

 

“Quando siamo andate al matrimonio della nostra sorella maggiore, due bambole incinte insieme, le persone non smettevano un momento di parlarne, continuavano a chiedere se era stato voluto. NO!!”

twins-babies2-today-160702_a97b8e3f813ce017ab90eb9612bb207f.today-inline-large

Le due donne hanno partorito insieme, esattamente nello stesso giorno, nello stesso minuto nei rispettivi fusi orari. Leah ha partorito un maschietto: Reid Joseph alle 1:18 a Denver, in Colorado, mentre Sarah ha avuto sua figlia Samantha Lynne alle 1:118 a Jolla, in California.

Una coincidenza davvero incredibile!!

Unimamme, vi ricordate del caso delle gemelle identiche in cui una ha partorito altre due gemelline uguali?twins-babies3-today-160702_a97b8e3f813ce017ab90eb9612bb207f.today-inline-large

Cosa ne pensate di questa bella storia su due sorelle con un legame davvero speciale?

Noi auguriamo a questi piccolini e alle loro mamme tanta felicità!!

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta