Mamma malata non vuole abortire e ha una doppia sorpresa! (FOTO & VIDEO)

Una giovane mamma scopre di avere un tumore al seno e, nonostante i consigli dei medici, porta a compimento la gravidanza. Nasce Kiery Celeste, sana.

mamma malata di tumore

Abbiamo già scritto di storie che hanno del miracoloso come quella del bimbo nato nonostante l’1% di possibilità di sopravvivere ma quella di cui vogliamo scrivere oggi deve essere uno sprone per tutte coloro che spesso perdono le speranze. È la storia di Heather Choate, una giovane donna di 29 anni malata di cancro che nonostante i consigli dei medici porta avanti la sua gravidanza.

Bambina sana nasce da mamma malata di cancro

Heather Choate, mamma di sei bimbi, scopre di avere un tumore al seno quando è alla decima settimana di gravidanza, deve sottoporsi a cure e i medici le consigliano di interrompere la gravidanza per evitare che lo stesso possa essere vittima di malformazioni, ma la giovane mamma non ci pensa proprio a seguire il suggerimento dei dottori e prosegue la sua gravidanza rispondendo che “avrebbe preferito morire piuttosto che interrompere la gravidanza”.

mamma malata

Durante la sua gravidanza Heather incontra la dottoressa Virginia Borges, specializzata nei tumori al seno delle giovani donne presso l’Università del Colorado, che ha deciso di sottoporla a una chemioterapia leggera e di asportarle il tumore dal seno. A fine gravidanza la giovane mamma dà alla luce la bellissima Kiery Celeste, nata, grazie a Dio e alla dottoressa Borges, in perfetta salute.

Ma le belle notizie non sono finite: nonostante infatti Heather Choate dovrà sottoporsi ad altri cicli di cure, il cancro al seno non c’è più, come le ecografie testimoniano. Se non si parla di miracoli questi casi quando lo si può fare?

Il marito di Heather, Ben Choate, emozionato ha espresso la felicità per la nascita della piccola Kiery Celeste ma soprattutto per la moglie che è riuscita a superare brillantemente l’intervento per sconfiggere questo brutto male. La strada è ancora lunga per pter cantare vittoria ma siamo certi che questa mamma, volenterosa e tosta riuscirà a farcela.

E voi unimamme cosa ne pensate di questa mamma che ha messo a repentaglio la sua vita pur di salvare quella dello scricciolo che portava in grembo? Un plauso va poi tributato, senz’altro, alla dottoressa Borges che è riuscita a intervenire sul tumore senza provocare danni alla piccola Kiery Celeste.

Ecco il video che racconta l’incredibile storia di Heather:

Noi vi lasciamo con un’altra storia di una coraggiosa mamma malata.

Firma: Francesca Nicoletti

Notizie Correlate

Commenta