“Happy” col camice bianco per la cura di distrofia, sla e amiotrofie spinali (VIDEO)

Tra le corsie della Centro Clinico Nemo, specializzato in malattie neuromuscolari, tutto lo staff danza sulle note della famosissima canzone di Pharrell Williams. Il risultato è un bellissimo spot per la nuova campagna 5xmille.

Ormai le note della irresistibile canzone di Pharrell Willims, “Happy” hanno fatto da colonna sonora a migliaia di video amatoriali che accolgono gente che balla, sorride, si improvvisa ad essere protagonista di un video specchio della propria quotidianità e dei luoghi che vive…, da Happy San Francisco, Happy Roma a svariate altre versioni.

Ecco tra tutti la realizzazione che abbiamo scelto per voi! E’ il video creato dal Centro Clinico Nemo , per la precisione Centro Nemo Sud, ed a ballare sono gli infermieri, il primario, i genitori, i dipendenti di questo luogo speciale dove ci si occupa dei pazienti affetti da malattie neuromuscolari, in particolare distrofia muscolare, SLA e amiotrofie spinali.

Bellissima l’idea di portare l’allegria contagiosissima di questa musica tra i corridoi di un luogo dove spesso di tirar sù il morale c’è davvero un gran bisogno.

E allora si vede un distinto “capo banda” interpretato da Antonio Gullo, attore che recita il ruolo del primario del centro, dare il via ad una fila di persone danzanti che donano gioia e sponsorizzano così, in maniera molto originale, la campagna 2014 di donazione 5×1000 a favore della Fondazione Aurora Onlus che gestisce il centro.

Per dettagli e info su come donare il vostro 5×1000 alla Fondazione Aurora Onlus cliccate qui.

Vi lasciamo al video per farvi ballare insieme al ritmo della musica ma anche della dedizione, della passione e dell’amore di questi professionisti per il loro lavoro e per i pazienti.

1,2,3…via!

 

 

Firma: Manuela Leone

Notizie Correlate

Commenta