La magia Disney torna nelle sale con Frozen Fever e Cenerentola live action

FROZEN FEVEROggi, la redazione di Universo Mamma per la categoria Film, vi propone una fantastica novità.

Gli amati protagonisti del successo mondiale Disney del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio tornano sul grande schermo con un nuovo, divertentissimo cortometraggio. Frozen Fever dal 12 marzo precederà nelle sale italiane la visione del film Disney live action diretto dal regista Kenneth Branagh Cenerentola.

In Frozen Fever, Elsa e Kristoff sono decisi a organizzare la miglior festa di sempre per il compleanno di Anna, ma quando a Elsa viene il raffreddore, i suoi poteri metteranno a repentaglio la festa e non solo…

15171740079463_cinderella_payoff_italy

 

I tre grandi artisti che hanno prestato la propria voce e le proprie abilità canore ai protagonisti di Frozen – Il Regno di Ghiaccio nella versione italiana, tornano in questa nuova avventura: Serena Autieri, interpreta l’eleganza di Elsa, Serena Rossi è l’ottimista e coraggiosa Anna ed Enrico Brignano scalderà ancora una volta i cuori con il simpatico pupazzo di neve Olaf.

Premiato con due Oscar® (Miglior film d’animazione e Miglior canzone originale per Let It Go) e un Golden Globe® (Miglior film d’animazione), Frozen – Il Regno di Ghiaccio è anche il quinto film nella classifica dei più alti incassi nella storia del cinema, con un box office globale di oltre 1.27 miliardi di dollari.

Invece nel nuovo film Cenerentola che riprende il classico Disney, vedrete Ella (Lily James), una giovane e bellissima ragazza, figlia di un mercante (Ben Chaplin), la cui vita idilliaca crollerà quando sua madre (Hayley Atwell) morirà e suo padre si risposerà. Decisa a sostenere l’amato padre, Ella accoglierà in casa la sua nuova matrigna (Cate Blanchett) e le sue figlie, Anastasia (Holliday Grainger) e Genoveffa (Sophie McShera). Ma quando improvvisamente suo padre morirà, Ella si ritroverà alla mercé di tre donne gelose e malvagie. Presto, sarà costretta a diventare la loro serva, coperta di cenere e crudelmente soprannominata Cenerentola. Ma nonostante tutto, non cederà alla disperazione e per magia i suoi sogni si trasformeranno in realtà.

Care Unimamme, qui sotto potete vedere il trailer di Frozen Fever.

Che ne pensate, non è delizioso?

Siete pronte a innamorarvi ancora una volta di Olaf?

Qui, invece, quello di Cenerentola live action. Che la magia abbia inizio…

Firma: Silvia Casini

Notizie Correlate

Commenta