13 teneri neonati vivono incredibili avventure – FOTO

Unimamme, oggi vogliamo mostrarvi il lavoro di una fotografa che probabilmente amerete molto.

Le incredibili immagini di Angela Forker

Stiamo parlando delle immagini di  Angela Forker, una fotografa che ha trascorso molti anni perfezionando l’arte di ritrarre neonati in modo classico e moderno.

Forker ama creare scene visivamente uniche per ogni bambino. La donna ha spiegato che una delle immagini favorite è quella di un bambino in fuga da un T rex insieme alla sorellina.

“Mio nipote continuava a ripetere che dovevo fare uno scatto con un T rex e che dovevo allestirne uno con lui, quando le ruote hanno cominciato a girare nella mia testa… ho pensato di farlo con la sua sorellina e il suo T Rex giocattolo, alla fine è stato un grande successo!!”

La fotografa ha anche ricevuto richieste per servizi fotografici ispirati ad attività di famiglia. “come la consegna speciale” effettuata per una mamma che di lavoro fa l’ostetrica e il piccolo “cavallo selvaggio” per un bambino nato durante un rodeo.

I genitori hanno richiesto anche foto ispirate al nome del bimbo. Il piccolo chiamato Roman era vestito come un romano.

Forker sostiene che ogni foto è speciale, in modo particolare quella coi nipoti.

Ma una, in particolare, riveste un posto speciale nel suo cuore.

Mentre era incinta un’amica ha chiesto un servizio. Purtroppo la donna ha avuto delle complicazione e così il servizio fotografico è stato rimandato.

Dopo 3 mesi di permanenza in ospedale al piccino è stato consentito di tornare a casa e di avere il proprio servizio.

Dopo gli scatti la donna ha chiesto alla Forker di non rimuovere le sue cicatrici. Inoltre ha anche chiesto uno scatto che avesse come ambientazione Il Piccolo Principe con le parole dell’autore” e ora questo è il mio segreto, un vero semplice segreto: non si vede bene che col cuore, l’essenziale resta invisibile agli occhi”.

Unimamme, cosa ne pensate degli scatti di questa mamma di Precius Baby Photography pubblicate su Blogs Baby Center?

Noi vi lasciamo con i neonati fiabeschi di Anne Geddes?

Impostazioni privacy