Le nuvole come non le avete mai viste, grazie alla fantasia di un artista (FOTO)

Martin Feijoó è un artista che dà forma alle nuvole, trasformandole in curiosi animali.

Care unimamme, non finiremo mai di ripetervi che la fantasia, l’immaginazione sono alcune delle armi migliori con cui voi ma soprattutto i vostri piccoli potrete mai avere per affrontare problemi e avversità. Quante volte vi siete soffermate con loro a guardare il cielo provando ad individuare le forme che potevano assomigliare a un elefante o a una macchina, giocando con la fantasia?

E di fantasia dimostra di averne in abbondanza anche Martin Feijoó detto Tincho, un illustratore che ha intrapreso un progetto: Dando Forma A Las Nubes (Dando la forma alle nuvole).

Quando era ancora un bambino a questo artista, che ci ricorda Telmo Pieper che ha trasformato i disegni dell’infanzia in capolavori, è stato raccontato che le nuvole sono fabbricate da dei clown che vivono nel cielo, per poter intrattenere i bambini.

Durante il suo ultimo viaggio in Messico Martin Feijoó si è ricordato della storia e ha iniziato a fotografare le nuvole che qualcuno “aveva creato per lui”. Così ha avuto l’ispirazione per realizzare questi favolosi disegni.

 

 

bufalo nuvola

animale nuvola

gallo nuvola

pesce nuvola

E voi unimamme cosa ne pensate dell’idea di questo artista? Potrebbe essere un bello spunto per divertirvi coi vostri bimbi.

 

(Fonte: Cultura Inquieta)

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta