Lego = minaccia per i piedi? Finalmente inventato il rimedio perfetto! (FOTO)

Il dolore causato da un mattoncino di Lego schiacciato sotto i nostri piedi non è quantificabile. Ora però c’è un rimedio.

Chi non ama i lego? Li amavano noi e li adorano i nostri figli. L’unico problema è che spesso non li sistemano, o se lo fanno alcuni si perdono: nelle stanze, nei corridoi, li ritroviamo in sala o in cucina.

lego

Unigenitori, certamente vi sarà capitato di posare accidentalmente un piede su uno dei diabolici mattoncini lasciato per terra dai vostri adorabili bambini.

Finalmente, anche i creatori stessi di questa nota azienda di giocattoli, si devono essere accorti del maltorto fatto a tanti papà e mamme e ha pensato di rimediare con una curiosa iniziativa.

Se avete mai camminato su un mattoncino di Lego saprete quanto sia brutale.

Ecco perché la Lego, dietro suggerimento di una agenzia pubblicitaria, ha deciso di creare delle pantofole ultra imbottite.

Le pantofole sono intercambiabili tra la destra e la sinistra, e indossandole potete camminare per casa vostra senza paura di inciampare su una scheggia o due degli ignobili giocattoli.

Tristemente ci sono solo 1500 paia disponibili, stando al blog francese Piwee.

Le ciabatte verranno date a chi completerà la lista di Natale sul sito francese della Lego.

Trattatele con cura!

Unimamme vi lasciamo con un simpatico video su come fare mattoncini di Lego da masticare. 

Voi cosa ne pensate? Farete la lista sul sito della Lego o starete solamente attenti a non incappare in un lego dei vostri figli?

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta