L’idolo del web? È una giovane mamma che mostra fiera le sue smagliature (FOTO)

È la storia di una mamma blogger che in pochi giorni è diventata famosa in tutto il Web per aver mostrato il suo corpo ‘imperfetto’

Succede sempre più spesso che una foto diventi virale in men che non si dica e in modo del tutto inaspettato, era già successo a una mamma dopo aver mostrato il suo corpo ‘senza veli’ a poche ore dal parto. Da qualche giorno, invece, una donna è diventata l’idolo delle mamme perché ha condiviso le immagini del suo corpo ricoperto da smagliature. Un corpo a suo dire ‘irregolare’.

mamma e figlio allattamento

Io e il mio bambino beviamo una bibita (bisogna fare quello che si deve, matrimonio o no)

Una giovane mamma mostra il suo corpo ‘imperfetto’ e diventa l’idolo del Web

Haddas Ancliffe è una mamma di 20 anni, blogger, australiana e da pochi giorni è diventata molto famosa grazie alle foto molto particolari che ha pubblicato sul suo profilo Instagram Dahsi.

Nelle foto, tutte accompagnate da didascalia, sono messe in bella mostra le imperfezioni del suo corpo successive alla gravidanza e momenti in cui la si vede allattare il suo piccolo bambino.

Tanti sono stati i detrattori ma molti di più coloro che hanno apprezzato la sua decisione. La blogger ha motivato, poi, il perché di queste foto dicendo che con le stesse vuole aiutare tutte le donne, e non solo, a sentirsi bene con il proprio corpo e a non mortificarlo coprendolo. Dopotutto, come la stessa Haddas Ancliffe dice a tutte le mamme del mondo “I vostri bambini pensano che voi siate le persone più belle al mondo”.

La foto più bella è, sicuramente, quella che ritrae la mamma mentre beve un bicchiere d’acqua e, in contemporanea, allatta suo figlio durante il banchetto di nozze della sorella. La didascalia è “Io e il mio bambino beviamo una bibita (bisogna fare quello che si deve, matrimonio o no)”, seguito dall’hashtag #normalizebreastfeeding, ovvero #normalizzarel’allattamentoalseno.

Nelle altre foto del suo corpo “imperfetto” le didascalie sono sempre positive.

corpo imperfettoPer esempio sotto la foto della sua pancia ricoperta di smagliature e con una catenina intorno alla vita scrive: “Il mio corpo è pieno di smagliature e anche irregolare, ma io sono lo stesso molto attraente”.

Tra le tante didascalie la mamma blogger, indirizzando le sue parole alle mamme, scrive “Non smettere mai di farti piacere il tuo corpo, anche se non è quello delle modelle in bikini ma un corpo di mamma. Sii orgogliosa!”.

E poi, ancora, elogia la sua pancia “flaccida ed elastica”, le smagliature, i suoi seni disarmonici e il corpo ormai modificato dalla maternità.

Come darle torto! Per una donna non c’è niente di più bello e di importante che diventare mamma.

E voi, unimamme, cosa ne pensate di questa mamma blogger?

Firma: Francesca Nicoletti

Notizie Correlate

Commenta