Una mamma di 5 gemelli mostra il pancione: “diventa sempre più difficile” -FOTO

Kim Tucci è una mamma che, desiderosa di allargare la sua famiglia, ha ricevuto un’incredibile sorpresa.

Kim Tucci e suo marito desideravano un terzo figlio quando, durante un’ecografia hanno ricevuto una notizia davvero sconvolgente: non solo erano in attesa, ma aspettavano ben 5 gemelli (4 femmine e un maschietto).

mamma pancioneKim racconta così il momento in cui il tecnico ha rilevato ben 5 battiti cardiaci nella sua pancia: “le mie gambe hanno cominciato a tremare e tutto quello che ho potuto fare è stato ridere. Poi il tecnico mi ha detto che si trattava di un quintetto”.

Una mamma di 5 gemelli racconta la sua esperienza

Fondamentale è stato il sostegno del maritol’ho chiamato dal reparto ultrasuoni, quasi non ci credeva, ma non gli è mancato il coraggio, posso vedere l’emozione sul suo volto quando ha detto “possiamo farcela”.

Così è iniziata l’avventura di Kim e della sua famiglia. La donna ha cominciato ad aggiornare la sua pagina Facebook intitolata: Surprised by Five ottenendo grande attenzione.

Il suo post riguardante il modo in cui cerca di gestire il dolore, la nausea e il fatto di andare in bagno 12 volte in una sola notte ha guadagnato 123 mila like.

“Mi sforzo di mangiare anche se poi mi lascia con un reflusso per ore. Non riesco a tollerare troppo le cose in agenda, non riesco a trattenere le bevande proteiche e sto cominciando a perdere peso quando invece dovrei guadagnarneracconta questa coraggiosa mamma.

Kim non lesina sui sacrifici che sta facendo per portare avanti questa gravidanza. “Diventa più difficile ogni giorno che passa, mi fa male ogni parte del corpo, anche dormire sta diventando doloroso”.

donna incinta“Non esiste un quantitativo di pillole capaci di aiutarmi a sostenere la schiena e la pancia. Qualche volta sono così agitata che vorrei solo sollevare le mani e dire che mi arrendo”.

“Mio marito dice sempre che dovrei vedere le mie smagliature con orgoglio e che dovrei essere fiera di quello che il mio corpo ha conquistato” sottolinea la donna.

Giunta alla 24° settimana la fotografa Erin Elizabeth le ha scattato delle bellissime foto che sono diventate subito una hit sui social media.

Secondo il suo ginecologo la sua gravidanza non sarebbe durata più di 32 o 33 settimane. In realtà i bambini sono nati alla 30esima con parto cesareo, e la mamma ne ha dato subito l’annuncio su facebook indicando anche il peso dei bimbi:

  • Tiffany 1170g
  • Penelope 1160g
  • Beatrix 1210g
  • Allie 1200g
  • Keith 1269g

Unimamme, noi vi ricordiamo anche il caso di un’incredibile quartina di gemelli nati qualche tempo fa nel Regno Unito.

A voi sono piaciute le foto di Kim?

 

Another little video from the ultrasound I shared with you the other day. It’s amazing how you can see one of the babies umbilical cords!

Pubblicato da Surprised by Five su Domenica 27 settembre 2015

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta