Le incredibili “acrobazie” di una mamma durante e dopo la gravidanza – FOTO

Una mamma ha deciso di condividere le immagini della sua gravidanza trascorsa praticando una disciplina molto particolare.

I medici consigliano alle donne di fare sport durante la gravidanza, qualcuna continua a fare lunghe passeggiate, altre a praticare la corsa, lo yoga, il nuoto, ecc…

Lizzy Tomber invece pratica una disciplina molto particolare: acroyoga, una via di mezzo tra acrobazie lo yoga, viaggiando per il mondo insieme al marito Josh Young che ha incontrato durante una lezione di questa disciplina di cui è fondatore.

Quando è rimasta incinta ha deciso di condividere alcuni scatti effettuati durante la gravidanza sul suo profilo Instagram.

Racconta che “i giorni in cui  facevo più acrobazie dormivo meglio di notte”.

donna

acrobata

gy

gt

 

“Il mio medico è stato davvero favoloso, ha detto: “se ti senti a tuo agio e questo è ciò che fai giornalmente, non dovresti smettere”. 

Lizzy ha proseguito a fare sport anche dopo aver partorito: lei e il marito hanno proseguito con la loro pratica tenendo il figlio in braccio durante alcuni esercizi.

“Quando una mamma è felice, l’intera famiglia sta meglio. Imparare come a prendermi cura di me stessa mentre mi prendo cura del mio piccolo” afferma Lizzy.

xd

A chi la critica per il fatto che il figlio è piccolo, risponde: “Lui sta tenendo su il suo collo da solo, non stiamo accelerando niente, ma speriamo che cresca amando le acrobazie”. E aggiunge: “Faccio la cosa che amo di più con le persone che amo di più.

Unimamme noi vi lasciamo con altre bellissime immagini di una mamma che fa yoga con la figlia.

E voi avete praticato qualche sport durante la gravidanza?

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta