Papà single trova un biglietto anonimo al ristorante: “Sei un bravo papa, continua così!” (FOTO)

Un papà single porta la figlioletta di 6 anni a cena in un locale a San Valentino. Una coppia li nota e si congratula con lui con un biglietto anonimo.

Fino  a quando non si diventa genitori di un frugoletto, forse non si può capire veramente quanta fatica, quanto impegno, quanti sacrifici si facciano per educare e allevare i bambini.

Mentre in passato il ruolo della mamma dedita ad accudire la prole veniva dato largamente per scontato, al giorno d’oggi, fortunatamente, non è più così e anche i papà si danno da fare per condividere gli oneri familiari.

Tra di essi ci può essere, per esempio, un’uscita con la figlia di 6 anni di un papà single nel giorno di San Valentino, che ha destato la curiosità di una coppia presente nello stesso locale.

“Ciao, scusa se vi abbiamo “spiato”, ma io e mio marito abbiamo notato il tuo piccolo appuntamento e siamo rimasti veramente colpiti da quanto tu sia bravo come padre. Da due adulti cresciuti senza il papà, ci sembra molto importante avere un ruolo maschile come modello fin dall’infanzia.

Continua così il tuo buon lavoro!

La cena è offerta da noi“.

Questo bellissimo messaggio, arrivato su un foglietto, ha commosso profondamente il papà a cui era indirizzato.

Purtroppo non ha potuto ringraziare di persona l’anonima coppia che ha scritto tutto ciò, ma sicuramente l’emozione è stata unica. Ed è per questo che ha postato l’immagine su un social, ringraziando di cuore la coppia di sconosciuti.

Ogni tanto anche i papà hanno bisogno di qualche parola d’incoraggiamento e di riconoscimento per la loro dedizione.

Unimamme, voi ricordate ai vostri compagnie  mariti quale splendido lavoro stiano facendo coi vostri figli?

 

 

(Fonte: Liftbump.com)

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta