Ecco come si ingegnano le mamme alle prese coi figli: siamo multitasking (FOTO)

Una mamma di 4 figli pubblica su Facebook una foto di qualche tempo fa, dimostrando come lei, ma in generale tutte le mamme, siano delle donne multitasking.

mamma multitaskingCare Unimamme, vi ricordate di Constance Hall, la mamma di 4 figli che ha fatto parlare di sé quando ha raccontato nei dettagli come è il sesso dopo il parto e per aver voluto far sentire le mamme delle vere “regine”?

Constance, che tiene un blog chiamanto The not Secret Life of us, ha già dimostrato di non avere nessuna paura ad esporsi e a dire apertamente che tipo di mamma è.

Bene, Constance torna a far parlare di sé e lo fa postando su Facebook una foto di qualche anno fa.

Come descrivere la mamma oggi? Sicuramente mamma multitasking

Nella foto che vedete, si vedono i suoi piedi che tengono i biberon dei suoi 2 gemelli e lei commenta così: “Ho trovato questa foto flashback della mia incredibile capacità di essere multitasking. Il mio attaccamento per l’Iphone non è ancora stato sconfitto da questi 2 cuccioli

Incredibile la risposta che ha ricevuto da mamme come lei, multitasking e ingegnose.

Considerate che il post ha avuto oltre 20 mila like e tantissime le foto inviate come risposta, e non solo da mamme di gemelli (anche se rappresentano la maggior parte) ma in generale da mamme.

Si sa infatti che una caratteristica delle donne è l’essere multitasking, ma quando una donna diventa mamma tale capacità si amplifica all’ennesima.

Vediamo allora alcune di queste foto inviate dai fan di questa mamma blogger.

 

mamma multitasking 6 (Rose Leigh) mamma multitasking 2 (Debbie Sainsbury)

mamma multitasking 5 (Rebecca REdding) mamma multitasking 8 (Rebecca Mildwaters) mamma multitasking 18 (louise wray) mamma multitasking 21 (lisa jane) mamma multitasking 18 (iwona cetera)

Ma non sono finite, ecco altre dove ad aiutare le mamme intervengono i figli più grandi.

Firma: Redazione Universo Mamma

1 di 2

Notizie Correlate

Commenta