Tini – La nuova vita di Violetta: Martina Stoessel dalla tv al cinema

Nel teaser trailer le primissime immagini del film Tini – La nuova vita di Violetta

tini-la-nuova-vita-di-violettaCare Unimamme, ve ne avevamo già parlato qui, ma oggi vi proponiamo un piccolo approfondimento.

Arriverà nelle sale italiane il 12 maggio 2016 il nuovo film Disney Tini – La nuova vita di Violetta, il primo lungometraggio che vede protagonista la celebre giovane attrice Martina Stoessel, volto della serie TV di successo di Disney Channel Violetta.

In Tini – La nuova vita di Violetta i fan si emozioneranno ritrovando tutto quello che hanno amato del fenomeno mondiale di Violetta, inclusi gli ampi momenti musicali che verranno arricchiti da nuovi brani, esaltanti coreografie, storie particolarmente coinvolgenti e personaggi affascinanti. Tutto più grande e più bello, appositamente per il grande schermo.

Diretto da Juan Pablo Buscarini e prodotto da Roberto Manni, il film racconta la trasformazione vissuta da Tini in seguito alla serie televisiva da lei interpretata e il profondo cambiamento generato nella giovane artista. La storia del film, che riflette le vicende personali di Tini, racconta una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie Tv. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé.

Sul grande schermo, i fan ritroveranno alcuni degli altri attori della serie Violetta fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso, insieme a un gruppo di giovani talenti internazionali nella parte dei nuovi amici di Violetta: gli attori spagnoli Adrian Salzedo, Georgina Amoros e Francisco Viciana; gli attori italiani Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi (attuale interprete della serie italiana in onda su Disney ChannelAlex & Co.) e l’attore olandese Ridder Van Kooten (che presto apparirà in una nuova serie di Disney Benelux dal titolo Jonge Garde).

Il film vede anche la partecipazione della premiata attrice spagnola Ángela Molina, la cui lunga e brillante carriera internazionale vanta ruoli molteplici ed eterogeni, con registi del calibro di Luis Buñuel, Giuseppe Tornatore, Ridley Scott e Pedro Almodovar.

Tini – La nuova vita di Violetta arriverà nelle sale italiane il 12 maggio 2016, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Firma: Silvia Casini

Notizie Correlate

Commenta