Trilli e la creatura leggendaria in home video

Care unimamme, oggi la redazione di Universo Mamma per la categoria Film, vi propone una bellissima novità legata al magico mondo Disney.

Le meravigliose Disney Fairies sono tornate per trasportare tutta la famiglia nella Radura Incantata grazie a Trilli e la creatura leggendaria (in prima visione assoluta in Dvd e Blu-ray dal 20 maggio).

Diretto dal regista Steve Loter questo nuovo film animato si aggiunge alle precedenti 5 avventure in  uno speciale cofanetto contenente i 6 dvd.

Cofanetto_TrillieLaCreaturaLeggendariaTrilli e la creatura leggendaria, con la sua girandola di emozioni, insegnerà a tutte le bambine a non giudicare dalle apparenze e a fidarsi del proprio istinto oltre che delle amiche per scoprire la verità e fare la scelta giusta.

La talentuosa fata degli animali Daina crede fermamente che non si possa infatti  giudicare un libro dalla copertina, né tantomeno un animale dalle sue zanne  e così, seguendo il suo infallibile istinto, stringe amicizia con Gruff, una creatura misteriosa dall’aspetto minaccioso. Non tutti però alla Radura Incantata la pensano come lei e, infatti, le Fate Guardiane, si stanno organizzando per catturare la Creatura leggendaria spaventate dalla minaccia  che possa distruggere il loro amato villaggio. Daina dovrà convincere le sue amiche che in realtà Gruff ha un cuore grande e, salvandolo, metteranno al sicuro l’intera Radura Incantata. Dopo un’iniziale diffidenza le Fairies scenderanno quindi in campo con un nuovo e improbabile alleato riuscendo a riportare la pace alla Radura Incantata.

Nella versione Blu-ray sarà possibile scoprire proprio tutto su Gruff, il protagonista indiscusso di questa avventura grazie a: 5 Ingredienti per prendere Gruff, L’Amore di Gruff e, infine, il curioso contenuto Guida di Jeff Crowin alle Creature Leggendarie del mondo reale.

La magia delle Disney Fairies non finirà mai grazie alle Scene Eliminate, L’introduzione del regista e la  divertente Ballata degli Animali.

Da non perdere l’esilarante corto Disney Topolino – A Yodelberg in cui Minnie, in montagna, decide di dedicare uno yodel al suo  Topolino che cerca in tutti i modi di fermarla perché rischia di provocare una valanga!

Se poi volete divertirvi un po’ con noi, fate il quiz delle fate o questo fantastico giochino!

 

Firma: Silvia Casini

Notizie Correlate

Commenta