Un neonato di quasi 7 chili è venuto al mondo senza cesareo! – FOTO & VIDEO

Un bambino di quasi 7 chili è venuto alla luce senza complicazioni.

Firdous Khatun è una donna indiana che ha dato alla luce il bimbo indiano più grande mai nato e senza bisogno di cesareo.bimbo su bilancia

Qualche sera fa la donna è stata accompagnata presso il Raja Ram Kalawati Hospital di Orai per dare alla luce il suo nono bambino, ma mentre i suoi fratelli e sorelle pesavano circa 3,5 chili l’ultimo arrivato pesava 6,7, quasi sette chili insomma.

Bambino di 7 chili è venuto al mondo in India

Questo bambino è un miracolo. Nei miei 21 anni di esperienza non ho mai visto un bimbo così grande. Stentiamo a credere come, a dispetto della sua taglia enorme, sia venuto al mondo senza problemi in 15 minuti” ricorda la dottoressa al Daily Mail.

Una delle spalle del piccino è rimasta brevemente incastrata per alcuni secondi, ma in tre minuti era arrivato nel mondo. “Era così grande che non stava nelle mie mani. Lui è un bellissimo bambino”.

Inizialmente il piccolo aveva problemi respiratori ma ora sta bene.

Solitamente l’obesità nei neonati è causata dal diabete della mamma, ma questo non è il caso della signora Khatun. Solo qualche mese fa in un’altra regione era nato un bimbo di ben 6 kg. ma ora questo nuovo piccino ha battuto tutti i record.

Unimamme, questa incredibile vicenda ci ricorda quella di Jade Packer che partorì un bimbo di quasi 8 chili.

Vi ricordate quanto pesavano i vostri bimbi alla nascita?

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta