Un papà non accetta che il figlio malato di cancro si senta “un mostro”(FOTO)

Un papà ha trovato un modo particolare per sostenere il figlio malato.

padre e figlio

Unimamme, i papà sono capaci di qualsiasi cosa per i figli, di sacrifici e di tanto amore, come testimoniato dalla storia di Josh Marshall, un papà ventottenne con un figlio di 8 anni Gabriel.

Un papà compie un gesto speciale per il figlio operato

Nel marzo del 2015 al suo piccolino è stato diagnosticato un cancro al cervello molto raro e maligno chiamato astrocitoma anaplastico.

Il papà di questo coraggioso bambino ha rivelato a Buzzfeed come, sebbene Gabriel abbia ancora qualche forma di tumore nel suo cervello, le ultime ecografie hanno mostrato che ora il bimbo è stabile.

“Ora sta andando bene, ha smesso le cure da 9 mesi” ha raccontato l’uomo.

Il piccolo però ha ammesso di sentirsi “un mostro” a causa della grande cicatrice che ha su un lato della testa.

Mi ha spezzato il cuore” ha rivelato il tenero papà che ha quindi deciso di farsi un tatuaggio simile alla cicatrice del figlio. Gli ho detto che se le persone volevano fissare potevano fissare entrambi”.

bimbo malatoIn occasione della festa del Papà John ha partecipato a un concorso indetto dalla St. Baldrick Foundation: si tratta di una competizione che vede partecipare padri, zii, nonni che si sono tagliati i capelli in onore dei bambini che hanno o hanno avuto il cancro.

Nell’immagine inviata da questo papà si vedono lui e il figlio con cicatrici simili. “Io e mio figlio in occasione dell’evento della St. Baldrick a Wichita, in Kansas. Mi sono tatuato la cicatrice di mio figlio per aiutare la sua autostima”.

“Questa è stata la prima volta in cui un papà è andato ben oltre il radersi la testa per solidarietà con suo figlio e si è fatto un tatuaggio per accrescere l’autostima del bimbo” ha dichiarato Alison Sutton, manager della sezione social media della St. Baldrick’s Foundation’s”è una storia davvero toccante”.

John e suo figlio hanno vinto il concorso con 5 mila voti e la loro foto è diventata virale, sul social media Instagram del Bamf Nation’s ha ricevuto 12 mila Like.

sub-buzz-30217-1466499807-3

Gabriel ha apprezzato molto il tatuaggio del papà e sostiene che li renda “gemelli“.

sub-buzz-11496-1466503434-23

Unimamme e voi apprezzate il bellissimo gesto di questo papà?

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di un papà che aveva fatto un tatuaggio per aiutare la figlia a sentirsi speciale.

Lo avreste fatto anche voi per i vostri bambini?

Firma: Maria Sole Bosaia

  • Fonte:

Notizie Correlate

Commenta