Un professore compie un gesto incredibile per una mamma studentessa – FOTO

Un professore compie un incredibile gesto per una mamma sua alunna.

Kathy Humprey è una mamma decisa a dare un bellissimo esempio alla figlia: quello di studiare per cambiare o migliorare la propria condizione e, nel frattempo, non rinunciare alla maternità.

uomo culla bimbaMoglie e mamma allo stesso tempo, un giorno si è trovata a dover portare la figlia Millie a lezione perché la baby sitter aveva cancellato all’ultimo momento la propria disponibilità.

Un professore aiuta un’alunna che ha una bambina

Quando la piccolina, che ha 4 mesi e mezzo ha cominciato ad agitarsi, impedendo alla donna di seguire la lezione, il professore Darryn Willoughby ha preso in braccio la piccolina cullandola e consentendo così a Kathy di continuare a studiare.

“Il dottor Willoughby mi ha detto che avrei potuto portare la mia bambina in classe se ne avessi avuto la necessità, quindi mi sono sentita sollevata sapendo che avrei potuto imparare e contemporaneamente prendermi cura di mia figlia”.

Kathy è una mamma molto determinata, viaggia per un’ora da Wako fino a Salado per frequentare la classe di biologia chimica dell’uomo.

Questa mamma ha deciso di diventare fisioterapista dopo aver fatto parte del corpo dei marines per diversi anni e aver visto diversi colleghi feriti.

Willoughby, il suo insegnante, ha notato che la piccolina cominciava ad essere stanca e così è intervenuto affinché la sua alunna non perdesse la lezione.

“Non l’ho fatto per me stesso, è stato solo un modo per prendermi cura di una studentessa. In questo modo si è sentita più a suo agio e rilassata in classe”.

“L’ho tenuta in braccio per circa un’ora e ne è stata molto felice. Non abbiamo sentito un pigolio per tutta la durata della lezione”.

“Millie ha scalciato per tutto il tempo, noi abbiamo scherzato che a lei piacesse molto sentirlo parlare oppure no” ha dichiarato la mamma di Millie.

“Ormai non siamo più solo alunna e insegnante. Siamo diventati amici”.

Unimamme, qualche tempo fa vi avevamo parlato di un professore che ha compiuto un gesto inaspettato simile a quello di Willougby.

Unimamme e voi avete mai ricevuto un aiuto simile?

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta