Una bimba esce a metà dalla pancia della mamma: un’immagine spettacolare – FOTO

Un papà scatta la foto mentre la figlia esce dalla pancia della mamma durante il parto cesareo.

Unimamme, oggi vogliamo mostrarvi l’immagine di un parto molto particolare.

Una mamma diffonde la foto del suo parto

Cass è una mamma che era nel bel mezzo del suo cesareo e stava per dare alla luce sua figlia Raya, quando un medico le ha suggerito di scattare subito una foto dell’evento.

La donna ha poi condiviso l’immagine con la doula Katie Vigos che l’ha postat sul suo account Instagram Empowered Birth Project.

Cass ha raccontato con queste parole la sua esperienza: “è stato surreale, è stato un dono straordinario, questo è il mio secondo parto cesareo, spero che quest foto onori coloro prima di me  e conferisca ispirazione forza o coloro che sono incinte o devono partorire in futuro”.

“Saremmo onorati se tu volessi postare questa foto della nostra bellissima figlia Raya. L’ha scattata il mio fidanzato“. Il mio medico mi ha detto: “ok, puoi scattare una foto”. Io ho risposto “non posso” e hanno riso tutti quanti.

Queste le parole della mamma riprese da Popsugar.

 

Allora ho guardato Ryan, ma lui era in un altro mondo e ho gridato: “Ryan scatta una foto!”. E questo è il risultato. Lei è stata un dono magnifico”.

Il divaricatore che vedete nella foto è usa e getta, si tratta di un apparecchio usato anche nel funzionamento di endoscopio e piccole incisioni. Esso infatti espone la visione del funzionamento e protegge la ferita e il tessuto da dolore e infezione. Ve ne sono di diversi tipi e dimensioni.

Vi cosa ne pensate di questo scatto che vede la bimba uscire a metà dalla pancia della mamma?

Nel frattempo vi lasciamo con un video in cui una mamma vede nascere la sua bambina grazie al cesareo dolce.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta