Una mamma svela il “segreto” a distanza di 1 anno dal parto gemellare – FOTO

Sonya Davison Sanchez, una mamma che appare spesso in tv, svela il suo segreto per recuperare la forma dopo il parto.

Le donne dovrebbero sentirsi sempre a proprio agio nel loro corpo, purtroppo a volte questo non accade e viene a mancare un equilibrio importante, ecco perché proponiamo l’esempio positivo di alcune mamme, come la protagonista di questa storia.

Una mamma rivela il so “segreto”

Sonya Davison Sanchez, mamma che spesso è ospite in televisione, ha postato una foto che la ritraeva quando era in attesa dei suoi gemelli, mentre era in bikini il giorno prima del parto, a confronto con una attuale in cui porta in braccio, sempre in costume, i suoi figli: Tristan e Raiden.

“Il giorno prima di partorire contro oggi. Sono stupita di ciò che è capace di fare il corpo”.

Sonya ha 202 mila fans su Instagram dove posta spesso immagini della sua figura slanciata con abbigliamenti diversi.

In molti le hanno chiesto come fosse riuscita a recuperare quella forma a così poca distanza dal parto dei gemelli ma anche lei stessa è stupita dalla trasformazione del suo corpo.

“Un anno fa ho fatto promettere a mio marito (di fare finta) di amare ancora il mio corpo dopo il parto. Nella mia mente mi immaginavo il mio corpo dopo aver avuto due gemelli e lo avevo completamente accettato”.

Come tante altre persone non pensavo di poter riavere il mio corpo dopo la gravidanza. Soprattutto dopo aver visto il mio enorme girovita da gemelli. Mi sbagliavo. Ho scoperto che una combinazione di fattori mi avevano condotto a perdere il peso acquisito durante la gravidanza solo 3 settimane dopo il parto. “

Prima della gravidanza aveva un bel nucleo muscolare, derivato dal fare tanto esercizio fisico, ovvero allenamenti.

“Ho preso solo il peso di cui avevo bisogno. Non bisogna davvero mangiare per due” ha rivelato la donna.

“Ho aumentato il peso sulla pancia e quindi ho dovuto solo perderlo. Cosa che è stata più facile del corpo intero” Daily Mail.ha dichiarato sul

Durante la gravidanza camminava per 2 o 3 ore, secondo lei l’allattamento al seno l’ha aiutata a recuperare la forma pre gravidanza.

Sonya, naturalmente, ribadisce che ogni corpo è diverso, ma che questi suggerimenti hanno funzionato per lei.

Inoltre perdere il peso acquisito in gravidanza è solo il primo passo, perché ha anche perso il tono muscolare pre gravidanza.

Tre mesi dopo la nascita dei figli ha iniziato a fare esercizi intensivi di 20 minuti e, a un anno dalla nascita dei piccoli pare abbia riconquistato la sua forma pre bambini.

Questa mamma offre anche omaggio alle smagliature del suo corpo “le strisce della tigre in tutti i #corpi delle mamme” ha scritto su Instagram associando la frase a un top corto.

Unimamme, cosa ne pensate dei suggerimenti di questa coetanea?

Proverete a metterli in pratica?

Vi lasciamo con l’appello di un papà a non cancellare le smagliature perché ricordo dei figli.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta