Mamma condivide un suo momento intimo mentre allatta al seno (FOTO)

Unimamme, l’allattamento al seno è un’impresa da vere eroine. Qualcosa che richiede dedizione e “spirito di sacrificio” anche nelle situazioni impossibili, come ha fatto la mamma di cui vi presentiamo l’immagine.

Allattare al seno: può accadere ovunque una mamma ci ride su

La foto pubblicata su Instagram da Elisha Wilson Beach dovrebbe essere annoverata nei manuali di educazione.

allattamento al senoPer prendere la situazione con un po’ di ironia questa mamma ha postato una foto che la ritrae in bagno, insieme alla figlia, mentre cerca di allattarla, sconsolata, stando sulla toilet.

Come le mamme sapranno bene usare il bagno mentre ci si deve occupare di un bambino piccolo è un vero incubo. Concedersi anche solo 5 minuti di doccia ininterrotta è un’impresa, in ogni momento il piccolo potrebbe combinare qualcosa e aggiungere l’allattamento a tutto ciò è impossibile.

Come alla piccola in questa foto ai bambini non importa se la mamma ha il raffreddore, ha bisogno di usare il bagno, deve prepararsi per andare al lavoro, quando sono affamati si rivolgono al primo seno disponibile.

Per non parlare poi del pavimento del bagno che non è mai lindo e pulito come dovrebbe. Potrebbero infatti esserci tamponi, spazzolini da denti, cotton fioc, ecc… E questo solo dopo aver controllato che nell’armadietto non ci sia niente che possa ferire il piccolo.

Unimamme e voi avete gli stessi “problemi” col vostro piccolo?

Se voleste farvi 4 risate sull’argomento date un’occhiata alle 11 vignette dedicate alla dea delle mucche.

Impostazioni privacy