La foto del papà col figlio diventa virale per un “piccolo incidente” (FOTO)

bambino cacca 2


 

Avete presente quelle belle foto di neonati, tutti pacioccosi e teneri? Sembrano delle pose naturali, venute al primo scatto. In realtà ci vuole molto tempo e molta pazienza per trovare l’inquadratura perfetta, complice anche il fatto che il protagonista spesso ha poco più di un mese di vita.

Per un piccolo “incidente” la foto del papà col figlio diventa virale

Inaspettatamente uno di questi bimbi, Asher, è diventato il protagonista di una fotografia che è diventata virale, ricevendo più di 60mila “mi piace” sulla pagina social di Life on Dad, dove il papà Mark Resnick ha postato la foto. Perché? Perché finalmente dopo un’ora di attesa, Asher si è rilassato sulla schiena del papà così tanto da…fargli la cacca sulla schiena!

bambino cacca

In realtà ha fatto anche pipì e e tutti i vari “rumoretti” di cui solo i bambini sono capaci, ma è proprio divertente vedere come sia la foto naturale e quella ritoccata. E’ vero che quella photoshoppata racchiude molta poesia, ma è anche altrettanto vero che quella originale riflette la condizione reale di tanti neo genitori: la cacca diventa argomento di conversazione.

Il fotografo Gigi O’Dea che ha realizzato lo scatto si è detto molto felice di questo riconoscimento; l’uomo è abituato ad avere a che fare con i bambini visto che per 20 anni ha lavorato come infermiere in terapia intensiva neonatale.

E’ la norma per me avere una sessione fotografica in cui un bambino appena nato combini qualche “incidente” – ha dichiarato O’Dea a TODAY Parents. “Di solito non si dice, anche se non ho mai avuto pipì e cacca tutto in una volta“.

Asher, il bambino diventato senza saperlo una celebrità della Rete, ora ha 3 settimane: “Non ho mai visto un bimbo più felice” – ha detto O’Dea.

E voi unimamme? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy