Foto di Babbo Natale con un bimbo spopola in rete: la sua dolce storia (FOTO)

Babbo NataleSi avvicina il Natale e nei centri commerciali e in occasioni di eventi e manifestazioni compaiono i primi Babbi Natale, simpatici vecchietti con la barba lunga che fanno divertire i bambini.

Anche la famiglia del piccolo, un bimbo di 6 mesi, voleva rallegrare il piccino portandolo a incontrare il Babbo Natale locale in un centro dell’Indiana, per poi scattare la consueta foto ricordo.

La foto di Babbo Natale diventa virale: ecco chi è il bimbo

Mentre erano in fila il bebè però si è addormentato “il mio bambino ha sbadigliato e poi la sua testa si è abbattuta sulla mia spalla” ha raccontato il suo papà.

La famiglia ha pensato di fare un giro in attesa che Zeke si svegliasse, ma Babbo Natale ha avuto un’altra idea.

Babbo Natale ha messo Zeke al suo fianco e ha fatto finta di schiacciare un pisolino mentre Walter e famiglia scattavano simpaticissime foto.

Le immagini, successivamente condivise sui social media, hanno spopolato sul web. L’immagine ha ricevuto 380 mila like e 200 mila condivisioni.

I genitori del piccino hanno raccontato a Babbo Natale le novità, portandogli nuovamente Zeke che però si è riaddormentato prima di incontrarlo. Destino che lo incontrerà solo il 25?

Il papà di Zeke ha raccontato che la sua pagina facebook è passata da 300 e 9000 sostenitori, Donnie spera così di far sapere a tutti quanto sia appagante la sua attività di papà 24 ore.

Unimamme, se anche voi volete che i vostri piccini incontrino Babbo Natale, ecco un elenco di dove trovarlo in Italia. 

Voi porterete i vostri?

Impostazioni privacy