Le folli cartoline di Natale di una famiglia americana diventate virali! (FOTO)

cartolina di natale 5Cartoline di Natale: da noi non è molto abituale mandare gli auguri di Natale attraverso dei bigliettini d’auguri. Ora che ci sono gli sms, whatsapp e Facebook si rinuncia a questo “lavoro” e si scrivono degli anonimi auguri un po’ a tutti.

Ovviamente Mike Bergeron e sua moglie Laura, di Aliso Viejo, in California, non la pensano così e da 13 anni inviano cartoline di Natale ad amici e parenti in forma davvero particolare. Non si tratta infatti di cartoline d’auguri qualsiasi ma di parodie:  “Pensiamo che la tradizione delle cartoline di Natale vada parodiata per la sua natura imbarazzante” ha dichiarato Mike al sito americano Buzzfeed.

Ma se non le vedete, non potete capire cosa intendano esattamente. Alcune sono davvero “troppo assurde”!

Cartoline di Natale virali

cartoline natale 4

Ho sempre fatto regali per Natale a tutte le persone a cui voglio bene, ma dopo i 30 anni è diventato difficile…così ho trovato un modo per esprimere alle persone che amo quanto sono importanti per me attraverso un piccolo regalo” ha detto. Secondo Mike le cartoline sono un modo con cui lui e la moglie Laura possono condividere la gioia durante le vacanze.

cartoline natale 2
E’ molto eccitante sapere che le cartoline sono diventate virali e che molte persone vogliano imitarci” ha detto Mike. La famiglia sceglie di solito il tema ad ottobre e cerca di avere pronta la cartolina per il giorno del Ringraziamento.

cartoline natale 3

cartolina di natale 5

cartolina di natale 8

cartolina di natale 6

cartolina di natale 7

cartoline natale 1

Cosa ne pensate unimamme?

A voi piacerebbe ricevere o creare cartoline così?

Impostazioni privacy