Bambina di 4 anni rischia di morire congelata ma l’amore materno la salva

Spesso si dice che i genitori sarebbero disposti a qualsiasi cosa per i loro figli e la mamma Kristen Hiebert ha dimostrato che questo è vero.

bambina soccorsaQualche giorno fa l’auto della donna, che viaggiava insieme alla figlia di 4 anni ha avuto un brutto incidente lungo una strada poco trafficata.

Una mamma salva la figlia di 4 anni

La sua macchina è finita su un argine vicino a un fiume ghiacciato. La notte si avvicinava e lei e la figlia erano rimaste incastrate tra i rottami, mentre le temperature scendevano fino a -20° gradi alla donna non è rimasto nient’altro da fare che appoggiarsi sopra la figlia per tenerla al caldo.

Disidratate e traumatizzate mamma e figlia hanno superato la notte,  Kristen aveva le estremità congelate e, in seguito, si è scoperto che aveva anche costole, braccia e persino una gamba rotta.

Nonostante il fortissimo dolore la mamma ha camminato fino alla strada per fermare qualcuno ed essere soccorse.

La prima ad aiutarle è stata  Tina Dubyts che ha raccontato “la mamma era sotto shock, era chiaramente congelata. Continuava a parlare di sua figlia”. Erano passate 12 ore dall’incidente.

Kristen dovrà affrontare diverse operazioni chirurgiche, mentre la figlia è rimasta illesa ed è stata letteralmente salvata dalla sua mamma che l’ha tenuta al caldo.

Stando agli ultimi aggiornamenti la mamma è ancora in ospedale con dei punti sopra l’occhio sinistro, una piastra su entrambe le braccia ed è in prossimità di fare un’operazione al polso destro. Le sue gambe sono impacchettate dal ginocchio in giù, mentre Avery, la figlia, ha solo il piede sinistro bendato.

Su Gufundme c’è la possibilità di aiutare questa famiglia sostenendole economicamente nel recupero fisico e mentale.

Unimamme, di recente vi abbiamo parlato della storia di una bimba di 3 anni che ha salvato la sua mamma incinta, questa volte invece è successo il contrario.

La storia di Kristen e sua figlia dimostra davvero la forza dell’amore materno. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy