Tini – La nuova vita di Violetta: video dal red carpet

2332869850666_eev_9134Care Unimamme, ne avevamo già parlato qui, ma oggi vi facciamo vedere video e foto del red carpet del nuovo film Disney.

Stiamo parlando di Tini – La nuova vita di Violetta!

Il film Tini – La nuova vita di Violetta riflette le vicende personali di Tini (Violetta) e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa.

Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

La pellicola uscirà il 12 maggio e a interpretare la bella Tini è l’attrice, cantante, ballerina e modella argentina Martina Stoessel.

Giusto per rinfrescarvi la memoria… nel 2013 Martina ha eseguito la versione spagnola e la versione italiana del brano Let it go/All’alba sorgerò, presente nei titoli di coda del film Frozen – Il regno di ghiaccio.

Comunque, per quanto concerne Tini – La nuova vita di Violetta, nella parte dei nuovi amici di Violetta ci saranno Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi (attuale interprete della serie italiana in onda su Disney Channel Alex & Co.), insieme agli attori spagnoli Adrian Salzedo, Georgina Amoros e Francisco Viciana e l’attore olandese Ridder Van Kooten (che presto apparirà in una nuova serie di Disney Benelux dal titolo Jonge Garde).

Qui sotto potete vedere il nuovissimo trailer del film.

Per di più, dovete sapere che ieri, venerdì 29 aprile, il cast della pellicola ha sfliato su un bellissimo red carpet presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma e che Martina Stoessel si è esibita in una live session per tutti i fan presenti.

Assieme a lei, hanno celebrato il mega evento anche Jorge Blanco, Leonardo Cecchi, Mercedes Lambre, Adrian Salzedo, Clara Alonso, Pasquale Di Nuzzo, Ridder Van Kooten, Georgina Amoros, Fran Viciana e Beatrice Arnera.

Introdotti dalla celebre conduttrice Federica Panicucci, Martina e Jorge hanno duettato cantando il brano Yo te amo a ti, mentre in un perfetto assolo, Martina ha dedicato ai fan in ascolto la canzone Siempre brillaras, tema principale del film. Ecco il video che la vede protagonista!

Silvia Casini

© Riproduzione Riservata

Impostazioni privacy