Parto da record: una mamma ha dato alla luce un bambino di 6 kg! – FOTO


bebèBreanna Sykes
è una mamma da record perché ha dato alla luce un bimbo di quasi 6 kg che ha chiamato: Ziad Kadic.

Nasce un bambino di 6 kg: i medici avevano sottovalutato il peso

Quando la donna è andata in travaglio i medici le hanno detto che il bimbo sarebbe stato grande, ma lei non immaginava quanto.

È stata davvero una sorpresa. All’inizio il dottore non mi ha indotto il travaglio, ma mi ha misurato sulla tavola e mi ha detto che pensava che il bambino sarebbe stato di 4 chili” ha rivelato a Perth Now la donna.

Breanna ha aggiunto che, in seguito, i medici le hanno riferito che il bambino le avrebbe rotto il bacino se l’avesse partorito in modo naturale.

“A un certo punto le mie acque si sono rotte e mi sono dilatata, il dolore era troppo grande da sopportare. Ho avuto un attacco d’ansia e mi hanno messo sotto anestetico”.

Alla fine il bimbo è venuto alla luce con parto cesareo.

“Questo è il bimbo più grande che abbia mai visto” ha dichiarato uno dei medici.

“La mia famiglia è rimasta shockata. Non riuscivano a credere a quanto fosse grande“.

Il figlio di Breanna non pesava solo 6 chili, ma era lungo anche 57 cm., più di una pagnotta di pane, come mostra la foto in basso. Ziad, infine, potrebbe essere il bimbo più grande nato in Australia.

Quando la notizia si è sparsa in rete qualcuno ha commentato così: “sei una donna brillante, penso che potresti aver stabilito un record”.

Unimamme, questa storia ci ricorda quella di Firdous Khatun, una donna indiana che ha partorito un bimbo di quasi 7 chili.

E voi avete avuto sorprese sul peso di vostro figlio al momento del parto?

Impostazioni privacy