Un bambino “scienziato” lancia un appello a tutti i genitori – VIDEO

Marco, un piccolo “scienziato” dodicenne di origine messicana, ha realizzato un filmato, diventato subito virale in cui, con tanta ironia, smantella completamente le teorie contro le vaccinazioni, soprattutto in merito allautismo.

“Buonasera signori e signore, oggi parlerò di un argomento molto delicato, su cui ero scettico. Sono i vaccini. Ci sono state dette bugie da medici e case farmaceutiche sui vaccini. Dopo molte ricerche ho capito che i vaccini causano l’autismo, tutti i documenti che ho trovato, li ho messi in questa cartelletta, tutte le prove che documentano che i vaccini causano l’autismo sono in questa cartelletta.

E ora, pagina dopo pagina, spiegherò il contenuto perché ci sono molte informazioni. Ora inizierò, questo è il… non c’è niente…  non c’è niente…  forse perché non esistono prove che supportino il collegamento tra vaccini e autismo.

I vaccini invece prevengono il rischio di morte dei bambini per poliomelite e meningite… ed epatite, solo per citarne alcune. Anche il vaiolo è stato sconfitto da un vaccino. Potete anche pensare “è il mio bambino, è la mia scelta, va bene, è tuo figlio ma lo esponi a malattie mortali.

E poi non è solo tuo figlio, è il bambino di tutti che metti in pericolo solo perché hai letto una e-mail inoltrata da qualcuno. Quindi, per favore, vaccinate i vostri figli.

Come potete vedere, su questi fogli non c’è scritto niente a parte questo: MIC”.

E voi cosa ne pensate del simpatico appello di Marco?

 

Impostazioni privacy