“Un bikini non è appropriato” dicono a una mamma e lei risponde magnificamente

 

mamma in bikini

 

 

Le mamme sono finite nuovamente sotto attacco per come appaiono agli occhi delle persone.

Protagonista della storia che vogliamo raccontarvi oggi è Lexi Sinclair, una giovane mamma che voleva godersi un giorno di piscina con il suo piccino di soli 4 mesi.

Una mamma in bikini viene criticata e lei risponde pubblicamente

Lexi ha infatti raccontato l’accaduto sulla sua pagina facebook accompagnandolo con una foto. Ecco cosa ha scritto:

“Oggi ho portato mio figlio di 4 mesi in piscina. Mentre stavo infilando a Christian la cuffia una donna, forse sulla cinquantina, mi ha avvicinato cominciando a parlare e chiedendomi che età avesse Christian, quanto pesasse, se dormisse, ecc… poi mi ha detto che gli uomini in piscina si sarebbero sentiti più a loro agio se avessi indossato un costume intero perché un bikini non era appropriato per una mamma, in modo particolare quando ancora si stava riprendendo.

Chiunque mi conosca sa che ho poche parole per questa pazza e sfrontata donna.

Invece mi sono limitata a sorridere, ho dato un bacio a mio figlio e mi sono limitata a dire: sono fiera del mio corpo, ho preso 22 chili e ne ho persi 16. Ho cresciuto un essere umano e ho dato vita a un bellissimo miracolo. Il mio corpo ha nutrito mio figlio. Quindi il mio corpo può non essere la visione migliore per gli uomini.

Le mie smagliature e il mio ventre prominente possono non essere sexy. Ma sono la prova che ho fatto qualcosa di straordinario e ho un uomo che mi ama e che mi trova anche più bella e sexy.

Per essere onesta, non me ne frega niente che cosa gli altri uomini o che cosa ne pensano le cretine idiote come te. Spero che tu trascorra comunque una bella giornata “.

Il bellissimo commento di Lexi, pubblicato sulla sua pagina Facebook, è stato molto apprezzato, venendo condiviso addirittura 20 mila volte.

Molte donne hanno mostrato il loro sostegno a Lexi.

Voi siete mai state criticate per il vostro fisico? Come avete risposto?

Unimamme, questa storia ci ricorda la storia di un’altra mamma che ha deciso di pubblicare la sua foto in bikini per aiutare altre mamme.

 

Impostazioni privacy