“Le mamme fanno questo”: la foto di una mamma incinta lo dimostra

mamma multitasking

Essere multitasking è una prerogativa fondamentale per le mamme. La dottoressa Megan Meier ne è la prova grazie a una sua foto diventata virale sul web.

Mamma multitasking cattura l’attenzione

Megan Meier è una dottoressa in medicina sportiva che ha pubblicato una foto di se stessa in un gruppo Facebook di dottoresse mamme per mostrare cosa fanno le mamme ogni giorno. La foto è stata pubblicata con la seguente descrizione:

“Mamma medico in medicina dello sport – questo è ciò che accade quando sei alla 35° settimana di gravidanza , il marito lascia la città per il fine settimana, devi occuparti della figlia di 3 anni e hai una partita da coprire”

Ripubblicandola sulla sua pagina Facebook, dopo che è andata virale, ha aggiunto:

“Voglio ringraziare tutti voi che avete prestato interesse nei miei confronti e verso questa foto.

Sono sopraffatta da tutti i commenti positivi e il sostegno fornito dai membri di questo gruppo.

Credo davvero che potete avere tutto e trovare un equilibrio in una carriera a più sfaccettature e nella vita.

A volte è necessario tanto duro lavoro e un po’ di improvvisazione.

Ma ancora più importante è necessaria una comunità forte di persone che si sostengono l’un l’altra per farlo funzionare.

Grazie al gruppo mamme medico per averla accolta. Grazie a tutta la mia famiglia, agli amici e ai colleghi per averla condivisa, grazie a tutte le squadre (inclusi gli istruttori atletici, gli allenatori, i giocatori e i genitori) che ho coperto, dal Pc North High School all’Università dell’Oklahoma fino all’OKC Ballet. Apprezzo il sostegno delle donne e delle loro famiglie in medicina e nello sport.

Abbiamo percorso una lunga strada nel 2016″.

Questa dottoressa quel giorno, poiché il marito era dovuto partire per un impegno di lavoro sorto all’ultimo momento, non aveva trovato nessuno a cui lasciare la figlia e quindi ha dovuto portarla con lei. E poiché era pericoloso lasciarla anche per poco tempo in giro per il campo, ha preferito legarla a sé e portare avanti il lavoro.

A Today questa mamma ha spiegato che le donne che lavorano lottano costantemente per trovare un equilibrio tra vita e lavoro, che è stressante ma che i modi si trovano.

Infine aggiunge che spera che il suo esempio sia da insegnamento per la figlia per diventare una che lavora sodo e che anziché trovare scuse, si impegni a trovare soluzioni. “Spero che lei sappia che potrà sempre chiedere aiuto ma che sia forte abbastanza per fare il lavoro se richiesto”.

 

Unimamme e voi cosa ne pensate delle riflessioni di questa mamma?

Impostazioni privacy