Lavarsi i denti: il trucco di un papà per convincere il figlio a farlo meglio

 

Unimamme, siamo tutti d’accordo sul fatto che non sia sempre facile far sì che i nostri bimbi si lavino i denti.

Un papà trova un modo per convincere il figlio a lavarsi i denti con attenzione

Henry Warren è un papà inglese che ha un problema con il fatto che il figlio Sa, di 8 anni, abbia “orrore” dello spazzolino da denti.

Quando il piccolo ha perso un dentino il bimbo pensava di trovare solo una monetina, invece, sotto il cuscino, è comparsa anche una lettera direttamente dalla scrivania della fatina dei denti.

I genitori di tutto il mondo, dopo aver letto la lettera hanno applaudito all’iniziativa di questo papà, che ha pubblicato la lettera sul suo profilo Twitter, scrivendo “Nostro figlio è terribile a lavarsi i denti. Anche la Fatina dei denti ne ha avuto abbastanza

Ecco la traduzione della lettera:

Caro signor Warren,

questa lettera è per informarti che ho preso in carico il tuo dente e che ora viene debitamente sistemato nel nostro sistema.

Avrai notato che c’è stato un ritardo nel pagamento del tuo dente, signor Warren, devo informarti che questo è dovuto alle condizioni in cui abbiamo trovato il tuo dente.

 

Ci attendiamo un certo livello di usura sul dente che valutiamo.

In ogni caso il tuo dente è stato invitato alla commissione per ulteriori analisi.

Riteniamo che questo sia dovuto alla mancanza di cure e attenzioni verso te stesso. Abbiamo rinvenuto tracce di Fanta e residui di cereali e cioccolato che non sono stati rimossi in modo appropriato tramite la tecnica di spazzolamento dei denti.

Ti raccomandiamo di rivedere la tua pratica con urgenza.

Mr. Warren accetteremo il dente in questa occasione, ma abbiamo bisogno delle sue garanzie che le condizioni del tuo prossimo dente saranno significativamente migliori o dovremo negare il pagamento

Cordiamente,

Barry, Fatina dei Denti”

Tantissimi i commenti che questo papà ha ricevuto di genitori pronti a copiare l’idea.

Unimamme, voi cosa ne pensate del modo in cui questo simpatico papà, di cui ci parla Bored Panda, vuole insegnare l’igiene orale al figlio? Prenderete ispirazione da lui?

Noi vi lasciamo con una lettera di Babbo Natale indirizzata a due bambini che non si sono comportati bene.