“Questo matrimonio tra bambini è inquietante”: le foto che fanno discutere

Si sa che i bambini amano indossare i vestiti e giocare, ma due mamme si sono attirate moltissime critiche per un progetto fotografico che hanno pianificato insieme. Entrambe fotografe, Breana Pulizzi e Bria Nicole dal Texas, hanno organizzato un servizio di foto con i loro due figli: si tratta di un matrimonio in miniatura, con i bambini che riproducono la cerimonia nuziale. L’evento tra la treena Ella e il cinquenne Sullivan è stato documentato dalle loro mamme.

Matrimonio tra bambini: è nato un mare di polemiche 

Quello che doveva essere un gioco innocente è stato definito come “inquietante” e “sessuale”. Come riporta ABC News, è stato detto a Ella – la figlia di Breana – e a Sullivan – figlio di Bria – che si sarebbero sposati e che avrebbero indossato i vestiti e fatto le foto ad hoc.

Breana ha detto: “Le ho acconciato i capelli e quando si sono visti hanno detto: ‘Ci sposiamo oggi!’. Erano molto contenti, si guardavano l’uno con l’altro e si facevano delle risate”. “Potrei morire di felicità se si sposassero davvero nel futuro”.

Lo shooting comprendeva anche, oltre ai vestiti da sposi, anche un bouquet di fiori, un altare e una torta. “Si sono scambiati anche bacini una o due volte ed è stata la cosa più divertente che abbia mai visto in vita mia“.

Però le foto – condivise su Facebook –  sono state accolte in maniera differente: “E’ una delle cose più strane che abbia mai visto” e un’altra “La mia reazione esattamente è stata ‘che cosa pensano gli adulti nelle vite di questi bambini? Proposte di matrimonio, abiti per il matrimonio, il matrimonio stesso?” “Questo potrebbe essere divertente da adulti, non da bambini. Perché i bambini non possono essere contenti da loro stessi?” 

Qualcuno che ha provato a difendere gli scatti c’è, ma per la maggior parte delle persone gli scatti sono stati considerati “perversi” e “inquietanti”.

E voi unimamme cosa ne pensate?

Intanto vi lasciamo con il post che parla dell’immagine di un matrimonio che ha commosso tutti. 

Impostazioni privacy