“Lui ha mandato noi per proteggervi”: la sorpresa dal cielo del papà morto

Questa è una di quelle storie che vi faranno commuovere profondamente. Una di quelle per cui è impossibile non piangere.

Due bambini, fratello e sorella hanno lanciato un messaggio speciale al loro papà morto e in cambio hanno ricevuto una bellissima sorpresa.

Palloncini in cielo con un messaggio per il papà morto

Dopo una lunga battaglia contro il cancro, Kyle Cass, di Midland nel Michigan, è morto lo scorso febbraio a soli 35 anni di età, lasciando la moglie Samantha e due bambini, Kollin e Kaegan.

Nel giorno della festa del papà i due bambini, fratello e sorella, hanno voluto mandare un messaggio di auguri al padre, legando una busta con dentro una lettera a dei palloncini che sono stati lanciato in cielo.

I bimbi erano felicissimi di mandare questi auguri, sperando che i palloncini salissero fino al paradiso, dove riposa il loro papà. La scena, commovente, è stata ripresa dalla mamma.

Un piccolo miracolo è avvenuto. Alcuni giorni dopo, mamma Samantha ha ricevuto un messaggio da una donna dell’Ontario, in Canada, che aveva ritrovato i palloncini con il biglietto davanti alla porta di casa. Lei e il marito avevano fatto delle ricerche e scoperto la storia di Kyle e della sua famiglia. La coppia canadese ha fatto le condoglianze a Samantha e alla sua famiglia, offrendo sostegno morale.

Ma non è finita qui. Marito e moglie hanno mandato a Samantha, Kollin e Kaegan e perfino al cane di famiglia un pacco pieno di regali, indagando prima quali regali potessero piacere ai due bambini. Nel pacco c’erano anche i palloncini con il messaggio, così che i bambini potessero pensare che era stato il loro papà, dal cielo, ad inviare questi doni.

Il messaggio recita così: “Dopo che i vostri palloni hanno raggiunto vostro Papà in paradiso, lui li ha mandato a noi per aiutarlo a proteggervi.” ed è firmato “I vostri Angeli Custodi“.

I bambini sono rimasti entusiasti, con grida di gioia e la loro mamma profondamente commossa.

In un anno così difficile per noi, questo gesto da una famiglia che non abbiamo mai incontrato ha dato a me e ai miei figli così tanta gioia che sento che Kyle ha scelto questa famiglia per un motivo“.

Ecco il video da Facebook

Questa storia, raccontata da Inspiremore è una di quelle che fanno piangere, ma che scaldano il cuore.

Che ne pensate unimamme?

Tra le storie simili ricordiamo: Bambini malati celebrati allo stadio: il saluto che vi farà piangere.

Impostazioni privacy