12enne violentata dal padre. La madre: “Meglio con lui”

Una notizia davvero sconvolgente che proviene dalla Russia, precisamente da Volgograd. Una storia che ha dell’assurdo, ma che purtroppo è vera. Una coppia di genitori di 34 anni vivevano assieme alla figlia di 12 anni. Purtroppo però quotidianamente la madre e il padre abusavano di lei.

Genitori violentano la figlia ogni giorno

La scoperta atroce – secondo quanto riporta il Daily Mail –  è stata fatta da un medico della scuola che ha constatato durante una visita specialistica che la ragazzina non era più vergine. La giovanissima – sentendosi probabilmente messa alle strette – ha confessato quello che i suoi genitori le facevano subire.

Secondo quanto scoperto l’adolescente sarebbe stata violentata più volte tra il dicembre 2016 e il marzo 2017. Il padre sarebbe stato un aguzzino: avrebbe ripetutamente abusato della figlia mentre la madre, complice, usava su di lei con dei giocattoli erotici. Inoltre, la ragazzina doveva dormire nel letto con i suoi genitori e in alcune occasioni ha anche dovuto sottoporsi a dei rapporti a 3.

Subito sono intervenuti i servizi sociali che hanno tolto la dodicenne dalla casa degli orrori. Quel che è peggio sono state le giustificazioni della madre che ha dichiarato che è meglio che la figlia abbia perso la verginità col padre piuttosto che un maniaco. I due genitori sono accusati di pedofilia e rischierebbero fino a 20 anni (forse ancora troppo poco).

La donna ha detto che anche lei a 13 anni è stata violentata e che per questo ha voluto preparare la figlia alla vita adulta. Nello stesso edificio – secondo quanto riportato dalla polizia – vivevano anche la nonna e la bisnonna che ovviamente hanno detto di non sapere nulla di quanto accadeva in quella casa.

E voi unimamme cosa ne pensate? Intanto vi lasciamo con il post che parla di molestie e abusi sui bambini: 7 regole da insegnare ai bambini per prevenirle. 

Impostazioni privacy