Una mamma di 3 accoglie i suoi 6 gemelli arcobaleno – FOTO

 

Ashley Sargent Photograph

Unimamme, oggi torniamo a parlarvi di una famiglia molto speciale che festeggia con un delizioso servizio fotografico sei gemelli.

6 gemelli nascono in una famiglia: sono tutti entusiasti

Forse ricorderete la storia di Courtney ed Eric Waldrop, due genitori che, avendo già tre figli, dediderando allargare la famiglia, avevano però riscontrato difficoltà e subito un aborto spontaneo.

Dopo un trattamento a bassa fertilità Courtney è rimasta incinta di 6 gemelli.

Ashley Sargent Photograph

“Ero spaventata a morte, sono una donna dal fisico minuto e il mio primo pensiero è stato come avrei portato qui con successo 6 bambini senza che accadesse qualcosa a me o a loro. C’era molta paura, non sapevamo cosa fare o pensare”.

Courtney voleva arrivare a 28 settimane per dare ai suoi bambini arcobaleno, si chiamano così i piccoli nati dopo un lutto perinatale o la morte di un bimbo durante l’infanzia, le migliori possibilità possibili.

6 gemelli 4

A un certo punto Courtney ha dovuto mettersi a letto è stato un viaggio incredibile, ma anche duro. Non ci siamo mai aspettati che sarebbe stato facile. “

La donna è andata in travaglio prima della trentesima settimana.

Prima del parto la donna si è dovuta concentrare sia sul preservare la propria salute durante la gravidanza sia nel dedicare attenzione ai tre figli maggiori “é stata una bella sfida cercare di essere una buona mamma per loro, crescere dentro di me 6 bambini e portarli dove dovevano essere”. 


Ashley Sargent Photograph

La mamma ha tenuto aggiornati tutti tramite Facebook dove ha raccontato anche il momento del parto: “le mie acque si sono rotte di mattina presto. Ma tutto avviene secondo il tempo voluto da Dio e Lui sapeva che il mio corpo non avrebbe resistito ancora a lungo ed era arrivato il momento di incontrare i nostri sei doni da Dio.”

40 medici hanno assistito al parto per aiutare i tre maschietti e tre femminucce ad uscire.

Il dottor Rushing Huntsville Hospital for Women and Children  ha fatto uscire i bambini, ma si è trattato di un lavoro di squadra dal momento che il team si era esercitato diverse volte in vista dell’evento.

“Hai fatto uscire la nostra prima figlia” ha esclamato il marito di Courtney, prontamente immortalato dalla fotografa Courtney Neill Williams.

A ogni bambino è stato assegnato un colore secondo l’ordine di nascita in modo che ognuno potesse essere seguito da medici specifici.

Qualche settimana fa i 6 gemelli si sono riuniti, Blu, Layke e Tag sono stati dimessi per ultimi, mentre le sorelle Rawlings, Rayne e Rivers, erano già a casa ad attenderli.

Courtney Neill Williams Photography

Ashley Sargent Photography ha quindi realizzato un servizio fotografico dedicato ai bambini con i 6 gemelli che vestono i colori dell’arcobaleno in onore del loro concepimento e dei colori assegnati alla nascita.

Preghiamo Dio ogni giorno per questi piccoli miracoli e la gioia e l’amore che portano alle nostre vite”.

Nonostante il fatto che alcuni piccoli siano ancora sotto ossigeno a casa, stanno tutti sbocciando.

Courtney Neill Williams Photography

“Ci sono volute due ore per rimuovere i tubi per l’alimentazione e renderlo il più naturale possibile”.

Ma soprattutto poter tenere finalmente tutti i suoi 6 gemelli tra le proprie braccia è stata pura felicità per la loro mamma.

“So che ogni giorno sarà riempito con lacrime e felicità mentre vediamo i nostri bambini crescere”.

 

Unimamme cosa ne pensate di questa storia?

Noi vi lasciamo con la gravidanza di Courtney da tre a 9 figli in 5 minutidi Courtney  e un approfondimento sui gemelli che fanno amicizia già nel pancione.

 

Impostazioni privacy