Un bimbo di 9 mesi ha rischiato la vita: dov’è la sua mamma? (VIDEO)

bambino che gattona in mezzo al traffico.

Unimamme, le immagini che state per vedere probabilmente vi colpiranno profondamente perché nel filmato che segue si nota un bambino che gattona in mezzo al traffico.

Un bambino che gattona da solo in mezzo alla strada: immagini da non credere

Poco tempo fa vi avevamo parlato del dramma di un bimbo rimasto chiuso nella lavatrice mentre il padre avrebbe dovuto sorvegliarlo.

Di seguito invece vi presentiamo cosa è successo a un bebè in America.

Come può succedere di lasciare che un bambino gattoni in mezzo alla strada, questo è completamente una m***a.

Vedere là quel bambino mi ha spezzato davvero il cuore. Vorrei vedere questo filmato diffuso su tutti i media quindi condividetelo per favore in modo che quando sopraggiungerà la mamma lei potrà vedere il dolore di questo bimbo che si è perso e che sta gelando ed è solo e spaventato perché lei non è qui con lui...

Non so quale problema ci sia stato o come sia capitato la regola principale è di non lasciare solo un bimbo di così pochi mesi”.

Il filmato del bambino che gattona nel traffico ha ricevuto più di 23 mila Like, 2,7 milioni di visualizzazioni e 69160 condivisioni, diventando così virale.

Una delle persone presenti ha preso in braccio il bimbo che piangeva, cercando di consolarlo e ha chiamato la polizia.

A quel punto è sopraggiunta una donna urlando: “oh mio Dio quello è il mio bambino!”.

Pare che la mamma abbia afferrato subito il bambino strappandolo dalle braccia del salvatore e che sia fuggita.

La polizia ha poi svolto delle ricerche scoprendo che la donna viveva nel vicinato.

Sembra che la mamma sia una ventisettenne di nome: Ledrika E. Ford.

Secondo quanto dichiarato alla polizia la donna non sapeva che il figlio si trovasse a gattonare in mezzo alla strada.

“Ha assicurato alla polizia che il figlio era allacciato nel retro del veicolo dove si trovava anche lei quando avevano lasciato Bleecker  poco tempo prima. Poco dopo ha guardato dietro e ha visto che il figlio non c’era più. Allora lei e un’altra persona che era insieme sono tornati indietro a cercare il bimbo”.

La donna ora è chiamata a comparire in tribunale il prossimo 23 marzo perché accusata di aver messo in pericolo il benessere del figlio, per questo il dipartimento della polizia di Utica vorrebbe sottrarle la custodia del figlio di 9 mesi che gattonava in strada e quella di altri 3 figli.

Unimamme, voi cosa ne pensate?

Come è potuta accadere una cosa simile?

Noi vi lasciamo con la vicenda di una mamma sotto processo per aver pubblicato le immagini del marito e del figlio nudi in doccia.