Una mamma quasi al termine della gravidanza balla la pole dance (VIDEO)

mamma incinta di 6 mesi balla la pole

Una mamma incinta di 6 mesi balla la pole e registra un video.

Una mamma incinta di 6 mesi danza in modo speciale

Allison Sipes è una ballerina di pole professionista, una mamma trentacinquenne che si esibisce dal 2005.

Allison è anche un’insegnante e organizza l’US Pole Sports Federation, per cui questa disciplina è parte integrante della sua vita.

Infine, la donna ha una pagina Facebook dove mostra tutti i suoi filmati in cui si esibisce nella pole dance.

Di recente vi abbiamo parlato di una mamma sportiva che allatta durante una gara di hockey, come lei anche Allison ha deciso di non rinunciare alla sua passione.

“La pole dancing è stato un lavoro come un altro fino a 6 mesi, poi il peso eccesivo guadagnato e lo spostamento hanno cominciato a renderlo una sfida a cui fare attenzione, con riguardo a cosa ero in grado di fare in sicurezza con la mia pancia che cresceva”.

Mentre il suo corpo cambiava Allison ha fatto degli aggiustamenti alla sua routine per continuare ad andare avanti.

“Sono ancora forte a 38 settimane, sto progettando di continuare fino al travaglio” ha dichiarato fiduciosa, la mamma su Metro Uk.

Forse ricorderete le favolose immagini di una mamma che ballava durante il travaglio.

Dal momento che le mamme che fanno esercizio fisico prima e dopo la gravidanza tendono ad avere travaglio più veloci, l’attività di Allison dovrebbe lasciarla in buono stato quando darà alla luce sua figlia, in Aprile.

Allison desidera rassicurare tutti sulla consapevolezza della sua decisione.

“Ho parlato con i miei medici sulla mia attività per mantenermi in forma e tutti loro sono stati d’accordo che finché mi sento bene dovrei continuare a farla, perché renderà il travaglio e il recupero molto più facili”.

“I medici pensano che ciò che faccio sia forte. Tutti mi consigliano di continuare ad esercitarmi per quanto voglio. Fortunatamente ho avuto una gravidanza molto sana, con zero complicazioni, quindi continuo a fare ciò che facevo. La pole e la danza area, è una benedizione”.

Tra i commenti lasciati sotto i suoi filmati spiccano questi: “straordinario, le donne dovrebbero governare il mondo”.

Un altro ha scritto: “questo è ben più che straordinario. Non riesco a immaginare di fare questo mentre sono incinta, oltretutto quasi al termine”.

Allison riassume così: “ho il sostegno della mia ostetrica e dell’intera comunità pole, non vedo l’ora di ritornare a fare la pole una volta che mi sarò ripresa dal parto”.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa mamma che balla la pole?

 

 

Impostazioni privacy